Spot Fineco: il trading semplice anche da mobile

Fineco, la "banca che semplifica la banca", propone un nuovo spot dedicato al trading, e alla qualità della piattaforma grazie alla quale è diventata broker n° 1 in Europa. Dopo il recente successo della campagna "risposte semplici" il nuovo spot utilizza il linguaggio emotivo ed elegante ormai caratteristico di Fineco.

Spot Fineco: il trading semplice anche da mobile

Lo spot rende argomenti come il trading molto interessanti per gli utenti, e illustra i numerosi vantaggi della piattaforma integrata di servizi di banking e trading, che permette al protagonista di dedicarsi alle operazioni sui mercati senza rinunciare al proprio tempo libero, anche grazie all’utilizzo da mobile.

Lo spot è prodotto da Moviemagic e studiato da BQUBE, e sarà in onda a partire dal 7 giugno per due settimane nei formati 30″ e 15″. Completano la campagna uno spot radio, e, sul web, un piano banner dedicato.
Apri un conto corrente Fineco »

Perché recarsi sempre in filiale per operare sul proprio conto corrente? Con FinecoBank scopri la semplicità della gestione da mobile. Che ci si trovi a casa, in ufficio, o in qualunque altro luogo, la “banca che semplifica la banca” è sempre con te.

Commenti Facebook: