Sport in streaming per ogni budget

La vostra passione sportiva brucia per una sola disciplina? Oppure seguite indistintamente calcio, basket e motori? Le offerte per guardare lo sport in streaming sono molte e adatte a tutte le tasche. Sia sui canali online proposti dai due colossi della pay tv Sky e Mediaset Premium, sia sulle web tv dedicate, è possibile vedere le competizioni sportive con abbonamenti a partire da 4,99 euro fino a 70 euro al mese.

Sport in streaming per ogni budget
Sport in streaming per ogni budget

Il calcio è lo sport più praticato e seguito in Italia. La possibilità di seguire le partite in esclusiva è ancora uno dei principali motivi di sottoscrizione di abbonamenti pay tv. Il fenomeno è così sentito che molti esercizi pubblici, come bar e ristoranti, fanno delle partite un valore aggiunto per il loro locale. Non sempre però possiamo permetterci, o abbiamo voglia, di uscire a cena per poter vedere la nostra squadra del cuore e, se la sfortuna si accanisce su di noi, a volte non possiamo nemmeno installare una parabola per un eventuale abbonamento alla tv satellitare. Quali sono quindi le opzioni per guardare lo sport in streaming? E se fossimo interessati ad altri sport, come basket, motociclismo, rugby o Formula 1, quali pacchetti dobbiamo sottoscrivere?
Trova l’offerta per l’ADSL da casa più adatta alle tua esigenze

Calcio in tv con Sky, Mediaset Premium e TIM

Per guardare il calcio in streaming abbiamo ben tre possibilità di scelta

Sky Online Calcio

La prima è l’opzione Sky Ticket Mensile Calcio di Sky. Come la versione satellitare, che prevede abbonamenti a partire da 24,99 euro al mese per il primo anno e 39,99 euro al mese per quelli successivi, permette di vedere tutte le partite di Serie A, Serie B e dell’Europa League. Quindi, se volete abbonarvi a Sky, ma non potete installare una parabola, si può scegliere Sky Online, la web tv di Sky che offre tutte le opzioni della versione satellitare, installando un piccolo dispositivo che trasforma la tv di casa in una smart tv. Il prezzo è di 39,99 euro una tantum per il dispositivo e di 19,99 euro al mese per il primo anno – e 39,99 euro al mese per quelli successivi – per l’opzione Sky Ticket Mensile Calcio. Per risparmiare e seguire solo le partite della vostra squadra del cuore, c’è la soluzione Squadra del Cuore attivabile a 99,99 euro per ogni stagione calcistica.
Confronta le offerte della tv satellitare Sky

Mediaset Premium Online Calcio

La pay tv di Cologno Monzese detiene i diritti della Champions League, quindi, se volete vedere la UEFA in streaming, dovete abbonarvi a Premium Online con l’opzione Tutto Premium a 19,99 euro al mese per i primi sei mesi e 35 euro per quelli successivi, più un contributo di attivazione di 19 euro. Se volete tornare al digitale terrestre, potete invece sottoscrivere una soluzione che includa l’opzione Calcio, a partire da 19,99 euro al mese. Su Mediaset Premium sono trasmesse anche le partite di Serie A di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, Genoa e Carpi.

TIM

L’operatore di telefonia mobile e internet TIM è main sponsor della Serie A e offre a tutti gli appassionati la possibilità di vedere i match su tutti i dispositivi Android, iOS e Windows Phone, scaricando l’applicazione Serie A TIM. Le singole partite costano 1,99 euro. Per vedere 3 partite nel weekend si spendono invece 3,99 euro.

Basket in streaming gratis con Fastweb

Legabasket, in collaborazione con le principali società sportive di questa disciplina e con l’operatore Fastweb, hai ideato Legabasket TV, la web tv gratuita dove, ogni domenica, vengono trasmesse le dirette dai campi. Basta registrarsi e creare un account per seguire gratis tutti gli incontri di basket delle maggiori squadre.

Coppa del Mondo di Rugby in streaming con Sky Online Sport

La palla ovale a livello mondiale si vede in streaming solo su Sky Online. Attivando l’opzione Sky Online Sport si potranno vedere in diretta su tutti i dispositivi i match dei più forti team di rugby del mondo. La soluzione permette di pagare solo quello che si vede, ad un costo di 9,99 euro a incontro.

Motori a due e quattro ruote in streaming

Le competizioni più avvincenti in pista e su strada le offrono Sky e Mediaset Premium. Attivando la soluzione Sky Online Sport si vedono le dirette tv di tutte le gare di Formula 1 e del Motomondiale, corredate da numerosi programmi di approfondimento e telecamere ai box.
Mediaset Premium punta invece sulle specialità in fuoristrada, come il Campionato del Mondo di Rally e il Mondiale di Motocross, e sull’avvincente circuito di Superbike, disponibili in streaming con l’opzione Tutto Premium di Premium Online

Commenti Facebook: