Speciale promozione sul servizio Movies di Vodafone

Attraverso la pagina Facebook ufficiale, la compagnia telefonica Vodafone Italia ha annunciato una speciale promozione, valida fino alla fine di febbraio, che consentirà di avere molti film scontati fino al 50% da guardare su tablet e PC, acquistabili direttamente dal servizio Vodafone Movies.

Scopri le offerte Internet mobile Vodafone

Vodafone Movies, per chi ancora non lo sapesse, è un’applicazione della compagnia telefonica disponibile per i tablet Android, per iPad o per PC, che consente di scaricare e vedere film in alta qualità. Si potranno noleggiare film a partire da 2,99 euro e si avrà tempo 1 mese per vederli. In alternativa è possibile acquistare le pellicole preferite a partire da 7,99 euro, sempre in formato digitale.

Da segnalare, inoltre, un’altra promozione molto interessante, dedicata ai clienti Tablet per Te e a coloro che sono raggiunti dalla connettività 4G: Vodafone, infatti, regala Govedi Film Festival, che permetterà di guardare un film a settimana gratis (questa promo sarà gratis per tutti i clienti per 3 mesi). Altra cosa molto importante è il consumo dati: grazie all’iniziativa lanciata da Vodafone giùà da qualche settimana, infatti, i contenuti esclusivi della compagnia telefonica non consumano i MB inclusi nel piano Internet sottoscritto dall’utente.

Questo significa, quindi, che sarà possibile sfruttare la connessione Vodafone per guardare in streaming o scaricare i film dall’app Movies senza che ciò consumi dati. Maggiori informazioni si possono trovare visitando il sito ufficiale www.vodafone.it oppure la pagina Facebook di Vodafone.

Commenti Facebook: