Specialcash Postepay, il mini prestito veloce delle Poste Italiane

Specialcash Postepay è il nuovo mini prestito personale che hanno appena lanciato le Poste Italiane, esclusivo per i titolari di una carta prepagata PostePay. Si tratta di un prodotto innovativo, ideale per chi ha bisogno di maggior liquidità in maniera semplice e veloce. In effetti, il prestito consiste in piani di ricarica predefiniti per un ammontare massimo di 1.5000 euro da rimborsare in 2 anni. Scopri i migliori prestiti di BancoPosta e le Poste Italiane.

Scopri i prodotti BancoPosta

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Il mini prestito Specialcash PostePay è rivolto esclusivamente ai titolari di una carta prepagata Postepay, di età compresa tra i 18 e i 70 anni.

Il titolare della PostePay potrà scegliere tra 3 piani di ricarica predefiniti:

  • 750 euro da rimborsare in 15 mesi;
  • 1.000 euro  da rimborsare in 18 mesi;
  • 1.500  da rimborsare in 24 mesi.

Il rimborso delle rate mensile avverrà tramite bollettino postale o addebito su conto corrente.

Per maggiori dettagli vi consigliamo di chiamare il numero 800.00.33.22 oppure visitare il sito delle Poste Italiane.

Altri prestiti convenienti di Banco Posta

Specialcash Postepay si aggiunge all’elenco di prestiti convenienti che propongono le Poste Italiane. Altre alternative sono il Prestito BancoPosta e il prestito Prontissimo.

Prestito BancoPosta

Prestito BancoPosta è il prestito ideale riservato ai titolari di Conto Banco Posta, che ti consente di realizzare i tuoi progetti più importanti in assoluta tranquillità.

In pochi giorni, potrai ottenere fino a 30.000 euro direttamente sul tuo Conto Corrente BancoPosta, e per il rimborso potrai scegliere la durata a te più comoda.

Le spese di istruttoria pratica, quelle per comunicazioni periodiche e quelle di incasso e gestione rata sono gratuite.

Se sei titolare di un conto BancoPosta online (il Conto BancoPosta Click) puoi richiedere direttamente dal tuo pc un prestito fino a 20.000 euro.

Vai a BancoPosta Click

La concessione del finanziamento è soggetta ad approvazione di Deutsche Bank S.p.A. – Prestitempo.

Prestito Personale Prontissimo 

Prontissimo è il prestito personale di BancoPosta ideale per realizzare i tuoi piccoli progetti in maniera semplice e veloce.

Questo prestito è accessibile a tutti, dato che non occorre essere titolare di un ContoBancoPosta o di un conto corrente bancario presso un altro istituto di credito.

È un prestito veloce, perché l’esito della richiesta è immediato, e la somma erogata viene resa disponibile dopo pochi giorni che è stata accettata la domanda.

Con questo finanziamento puoi richiedere da 1.500 a 10.000 euro, da rimborsare in 24 a 72 mesi.

Le modalità di erogazione previste sono il bonifico domiciliato in Ufficio Postale, oppure l’accredito sul conto BancoPosta se ne possiedi uno.

Vai a Conto BancoPosta

Commenti Facebook: