Special Pack: 2 sim dell’operatore Wind con 5 euro di traffico incluso a 10 euro

L’operatore telefonico Wind mette a disposizione fino ad esaurimento scorte un’altra promozione dedicata alla nuova clientela: si tratta di Special Pack, che permetterà di acquistare due sim card Ricaricabili ad un prezzo molto interessante.

Confronta Tariffe Cellulari

Le schede all’interno della confezione hanno 5 euro di traffico incluso ciascuna e il pacchetto ha un costo di 10 euro: in pratica il prezzo speso per l’acquisto dello Special Pack viene interamente rimborsato in traffico telefonico.

Le due sim hanno come piano tariffario base Wind 12: il profilo prevede telefonate a 12 cent al minuto, con scatto alla risposta di 18 cent (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), mentre gli sms hanno un costo di 15 cent verso tutti. In qualsiasi momento sarà comunque possibile cambiare piano (ad esempio scegliendo il nuovo Wind 9 Limited Edition, disponibile fino al 15 luglio e con cambio piano gratuito).

Per acquistare lo Special Pack di Wind è sufficiente recarsi presso uno dei negozi Wind sparsi sul territorio nazionale, insieme ad un documento di identità valido, necessario per intestare le nuove sim card.

Commenti Facebook: