SosTariffe.it si conferma Sito più Popolare anche per il 2014

Per la quarta volta consecutiva il portale SosTariffe.it è risultato premiato nella Categoria Confronto nel concorso Sito Web dell’Anno, organizzato dall’agenzia di ricerca online MetrixLab. In particolare, quest’anno SosTariffe.it ha ricevuto il numero più alto di voti nella nostra categoria, ricevendo ancora una volta il riconoscimento di “Sito Più Popolare” per il confronto.

sito web dell'annno 2014
E' la 4° volta consecutiva che SosTariffe.it riceve un premio nel concorso Sito Web dell'Anno

Anche quest’anno, e per la quarta volta consecutiva, SosTariffe.it si è aggiudicato un premio nell’edizione annuale del Concorso Sito Web dell’Anno, un’iniziativa per siti web votati dalla gente, organizzata dall’agenzia di ricerche online MetrixLab ogni anno in 7 Paesi differenti, tra cui Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Stati Uniti e Spagna.

E’ da quattro anni che vinciamo, sempre nella categoria Confronti: nel 2011 e il 2012, SosTariffe.it ha vinto il premio al Miglior Sito Web. Nel 2013, il nostro portale è risultato il Sito Più Popolare per il Confronto 2013, avendo ricevuto il maggior numero di voti.

Perché SosTariffe.it è il sito più votato dagli utenti?

Con ben 11 servizi, 700 tariffe messe a confronto e oltre 1 milione di comparazioni mensili, SosTariffe.it, si conferma un’altra volta come il sito preferito dagli utenti per il Confronto di servizi di Telecomunicazioni (ADSL, Telefonia Mobile, Internet Mobile), Energetici (Energia Elettrica e Gas) e Finanziari (Assicurazioni, Prestiti, Conti Correnti, Carte di Credito e Conti Deposito).

SosTariffe.it offre la possibilità di filtrare i risultati in base alle proprie esigenze e consumi e trovare, in pochi secondi, la soluzione più adatta e allo stesso tempo più economica.

Anche nel 2014 il team di SosTariffe.it ha aiutato milioni di utenti a fare scelte consapevoli, rendendo semplice e chiara la scelta di tariffe e operatori di diversi servizi in un contesto di difficoltà economica. Grazie a SosTariffe.it sono già stati risparmiati più di 3 milioni di euro da inizio anno.

Ecco le iniziative del 2014:

  • Nuovo comparatore per Carte di Credito;
  • Nuovo servizio di Consulenza telefonica gratuita sull’attivazione di tariffe ADSL e energia;
  • 15 osservatori su ADSL, Telefonia Mobile, Prestiti, Gas ed Energia Elettrica ripresi da Repubblica, il Corriere, La Stampa, il Sole 24 Ore ed altre testate nazionali;
  • Servizio di consulenza editoriale su altri portali, per la diffusione di contenuti inerenti le tematiche del risparmio e il confronto, così come di news interessanti per tutti i nostri lettori.

Il nostro comparatore è gratuito e imparziale e lo sarà sempre.

Vogliamo infine ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto, e vi assicuriamo che continueremo a lavorare per migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi.

Scopri i nostri servizi!

Commenti Facebook: