SosTariffe.it lancia il nuovo sistema di comparazione per la telefonia mobile con uno sconto sull’iPhone 4s

SosTariffe.it lancia il nuovo sistema per il confronto delle offerte per la telefonia mobile, basato sulla scelta dello smartphone incluso nella tariffa, ma anche sulle esigenze di consumo degli utenti. Per l’occasione SosTariffe offre uno sconto di 50 euro per tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta Top Smart 800 di Tre con iPhone 4s 16 GB in abbinamento.

Vai al nuovo comparatore

Basterà selezionare il cellulare che si vuole ottenere in abbinamento e il nuovo comparatore di SosTariffe.it ordinerà tutte le tariffe con quello smartphone associato dalla più conveniente. In questo modo, come visto da una recente indagine condotta dal sito, sarà possibile risparmiare sia sul device in omaggio che sulla tariffa.

Dunque una prima grande novità del comparatore è rappresentata dalla possibilità di trovare tutte le offerte con uno Smartphone associato.

Per l’occasione SosTariffe.it  ha negoziato in esclusiva un ulteriore sconto di 50 euro su un’offerta iPhone. Grazie alla sottoscrizione dell’abbonamento Top Smart 800 con H3G con iPhone 4s 16GB incluso, tramite SosTariffe.it, l’utente pagherà un anticipo di 49 euro, invece che 99 euro. Il sottoscrivente riceverà 99 euro di omaggio come sconto sull’imponibile distribuito su tutta la durata del vincolo contrattuale. Ne risulta uno sconto di 50 euro che SosTariffe.it offre a tutti gli utenti. 

Oltre a queste importanti novità il nuovo sistema di comparazione presenta modalità differenti di ricerca delle offerte per la telefonia mobile più convenienti. Il nuovo comparatore è, infatti, basato sul totale dei minuti chiamati, sms e internet consumato in un mese.

SosTariffe.it è in grado, grazie a questo nuovo servizio, di creare “pacchetti” ad hoc calcolati in base alle indicazioni dall’utente, che potrà visualizzare tutte le possibili combinazioni tra tariffe e opzioni che gli operatori offrono e che, se acquistate insieme, possono portare ad un risparmio considerevole per il consumatore.

Grazie a questo nuovo servizio, dunque, l’utente potrà risparmiare tempo e denaro.

 

 

Commenti Facebook: