SosTariffe.it eletto come Miglior Sito per il Confronto anche nel 2012

Ancora quest’anno SosTariffe.it è stato eletto il “Sito Migliore per il Confronto” al concorso sito web dell’anno, organizzato dall’agenzia di ricerca online MetrixLab. Già nel 2011 il nostro sito aveva vinto il concorso, per la categoria Confronto, grazie agli utenti che hanno giudicato il sito come il migliore dal punto di vista qualitativo. Anche questa volta vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto, assicurandovi che continueremo a lavorare per migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi. 

SosTariffe.it : miglior sito web dell'anno 2012 e 2011

Per il secondo anno consecutivo, SosTariffe.it si è aggiudicato il premio di Sito Migliore per il Confronto  nella sesta edizione del concorso Sito Web dell’Anno 2012 svolta dall’8 al 16 novembre 2012.

Secondo il giudizio del pubblico, il nostro portale è il migliore nel settore Confronto per quanto riguarda: la facilità di navigazione, la qualità dei contenuti, il design e l’intenzione dell’utente a consigliare il sito ad un amico.

Perché ha vinto SosTariffe?

Con ben 8 servizi, 650 tariffe messe a confronto e oltre 1 milione di comparazioni mensili, SosTariffe.it, si conferma come il Miglior servizio di Comparazione disponibile per i servizi di Telecomunicazioni (Adsl, Telefonia Mobile, Internet Mobile), Energetici (Energia Elettrica e Gas) e Finanziari (Conti Correnti e Conti Deposito).

Il sito offre la possibilità di filtrare i risultati in base alle proprie esigenze, e trovare, in pochi secondi, la soluzione più adatta e allo stesso tempo più economica.

Nel corso di quest’anno la qualità del portale è migliorata ancora, grazie al rinnovamento di alcuni servizi di comparazione, come quello per la telefonia mobile – adesso maggiormente incentrato sui profili di consumo inseriti dagli utenti -. l’ampliamento della comparazione alle tariffe per l’utenza B2B, una continua rimodulazione degli algoritmi interni al comparatore sulla base dei cambiamenti del mercato e un aggiornamento quotidiano delle tariffe inserite.

Sono molto fiero del riconoscimento ottenuto – ha dichiarato Alberto Mazzetti, Co-Fondatore e Amministratore Delegato di SosTariffe.itche premia la superiorità e l’innovazione dei nostri servizi di comparazione. Questo risultato è stato ottenuto grazie a un team di lavoro sempre orientato a eccellere in ogni dettaglio”.

Il concorso “Sito Web dell’anno” è un’iniziativa creata dall’agenzia di ricerche online MetrixLab, che ogni anno organizza il concorso in 7 Paesi europei differenti, tra i quali Germania, Regno Unito, Francia, Stati Uniti e Spagna.

Leggi l’intero comunicato stampa SosTariffe.it è stato eletto il Miglior portale di Confronto. 

Commenti Facebook: