SosTariffe.it è il Sito Web più Popolare anche nel 2015

Per la quinta volta consecutiva il portale SosTariffe.it è risultato premiato nella Categoria Confronto nel concorso Sito Web dell'Anno, organizzato dall'agenzia di ricerca online MetrixLab. Anche quest'anno SosTariffe.it ha ricevuto il numero più alto di voti della categoria, confermandosi ancora una volta il “Sito Più Popolare" per il confronto.

SosTariffe.it è il Sito Web più Popolare anche nel 2015

Anche nel 2015, e per la quinta volta consecutiva, SosTariffe.it ha ricevuto un riconoscimento nell’edizione annuale del Concorso Sito Web dell’Anno, un’iniziativa organizzata ogni anno dall’agenzia di ricerche online MetrixLab in diversi Paesi, tra cui Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Stati Uniti e Spagna.

E’ da cinque anni che vinciamo sempre nella categoria Confronti: nel 2011 e il 2012, SosTariffe.it ha vinto il premio al Miglior Sito Web. Nel 2013, 2014 e 2015 il nostro portale è risultato il Sito Più Popolare per il Confronto, avendo ricevuto il maggior numero di voti da parte degli utenti che hanno deciso di esprimere il proprio giudizio.

piupopolare_confronto

Perché SosTariffe.it è il sito più votato?

Con ben 14 servizi, 1000 tariffe messe a confronto e oltre 1 milione e mezzo di comparazioni mensili, SosTariffe.it si conferma un’altra volta come il sito preferito dagli utenti per il Confronto di servizi di Telecomunicazioni (ADSL; Telefonia Mobile; Internet Mobile), Energetici (Energia Elettrica e Gas) e Finanziari (Assicurazioni Auto, Moto e Viaggi; Prestiti; Mutui; Conti Correnti; Carte di Credito e Conti Deposito).

Il nostro portale offre la possibilità di filtrare i risultati in base alle proprie esigenze e consumi e trovare, in pochi secondi, la soluzione più adatta e allo stesso tempo più economica.

Anche nel 2015 il team di SosTariffe.it ha aiutato milioni di utenti a fare scelte consapevoli, rendendo semplice e chiara la scelta di tariffe e operatori di diversi servizi in un contesto di difficoltà economica. Grazie a SosTariffe.it sono già stati risparmiati più di 3 milioni di euro da inizio anno.

Sin dall’anno scorso abbiamo a disposizione degli utenti un servizio di consulenza telefonica gratuita, pensato per aiutare i consumatori nella scelta della tariffe più adeguata e nel percorso di attivazione del servizio selezionato.

Tra le novità degli ultimi tempi ci sono anche i nuovi comparatori di Carte di Credito e Mutui. Quest’anno durante la votazione, d’altronde, abbiamo aggiunto un nuovo comparatore di Assicurazioni Viaggi, e a breve stiamo lanciando quello di Assicurazioni per la casa. Incorporiamo sempre più servizi per fornire ai nostri utenti preventivi tagliati su misura per i diversi ambiti.

I nostri utenti utilizzano molto anche il nostro Speed Test, un tool pratico e semplice che consente di identificare quali sono gli operatori ADSL più veloci e le offerte disponibili nel proprio territorio.

Fai lo Speed Test adesso »

SosTariffe.it vanta anche una sezione newsletter, che informa sulle principali novità su offerte e tariffe dei più noti operatori in Italia. Per tenersi sempre aggiornati e ricevere promozioni esclusive che SosTariffe.it lancia in collaborazione con alcuni partner, è sufficiente iscriversi alla nostra newsletter.

I nostri frequenti osservatori su ADSL, Telefonia Mobile, PrestitiConti CorrentiGas ed Energia Elettrica vengono ripresi da Repubblica, il Corriere, La Stampa, il Sole 24 Ore ed altre testate nazionali. SosTariffe.it offre anche un servizio di consulenza editoriale su altri portali, per la diffusione di contenuti inerenti le tematiche del risparmio e il confronto, così come di news interessanti per tutti i nostri lettori.

Il nostro comparatore è gratuito e imparziale e lo sarà sempre.

Vogliamo infine ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto anche quest’anno, e vi assicuriamo che continueremo a lavorare per migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi.

Scopri i nostri servizi! »

Commenti Facebook: