SosTariffe.it e Amazon: i vincitori del concorso – 1^ edizione

Nel periodo compreso tra l’11 e il 22 dicembre 2017 SosTariffe.it ha indetto un concorso per premiare alcuni fortunati utenti con un buono Amazon da ben 300. Tutti coloro che si sono affidatati a SosTariffe.it e che hanno sottoscritto almeno un contratto ADSL, luce o gas in quei giorni hanno partecipato all’estrazione di 11 buoni Amazon da 300€ ciascuno.

I vincitori del concorso di SosTariffe.it

Scopriamo chi sono i vincitori e come hanno reagito quando hanno ricevuto l’inaspettata notizia!

Chi sono i vincitori?

I vincitori sono stati estratti in tutta Italia tra tutti coloro che hanno usufruito del servizio di consulenza telefonica e che hanno sottoscritto un contratto per una delle utenze di casa insieme a uno degli operatori di SosTariffe.it.

Questi i nomi degli 11 fortunati, la loro città di residenza e l’offerta che hanno sottoscritto con SosTariffe.it:

  1. Nadia Loredana C. – Monza (MB) ha attivato Iperfibra Vodafone
  2. Marco C. – Barletta (BT) ha attivato Super ADSL Vodafone
  3. Gabriele M. – Marigliano (FI) ha attivato WindHome Infostrada Unlimited Fibra
  4. Juan Carlos T. – Rho (MI) ha attivato WindHome Infostrada Fibra
  5. Silvio R. – Contà (TN) ha attivato Wekiwi Energia Prezzo Fisso
  6. Carmen Elisa T. G. – Trieste (TS) ha attivato Iperfibra Vodafone
  7. Ilenia G. – Lamezia Terme (CT) ha attivato WindHome Infostrada Fibra
  8. Manuel M. – Grisignano di Zocco (VI) ha attivato Internet Senza Limiti di TIM
  9. Gennaro S. – Napoli (NA) ha attivato Luce Prezzo Fisso di Edison Energia
  10. Jolanda Esposito – Sesto San Giovanni (MI) ha attivato Iperfibra Vodafone
  11. Nicholas C. – Megliadino San Fidenzio (PD) ha attivato Super ADSL Vodafone

Una vincitrice è venuta a visitare SosTariffe.it

 

 

SosTariffe.it ha ospitato, nella sede di Milano, una delle vincitrici, la Sig.ra Jolanda Esposito, per consegnarle di persona il buono vinto e per farle qualche domanda. Ecco alcune delle sue risposte:

Come si è trovata con SosTariffe.it e con la sua nuova offerta?

Mi trovo benissimo, nessun problema. Tra l’altro abbiamo deciso di cambiare proprio nei giorni sotto Natale e nonostante questo non ci sono stati ritardi”.

Come pensa di spendere il suo buono Amazon?

Per i miei figli, sono felicissimi e hanno già fatto la lista di cosa comprare! Ho due maschi, uno di 11 e uno di 16 anni, principalmente saranno acquisti di abbigliamento. Però forse…rimane qualcosina anche per me”.

Gli altri vincitori del concorso

Abbiamo avvisato gli altri 10 vincitori sparsi per l’Italia tramite una telefonata e abbiamo colto l’occasione per fare anche a loro qualche domanda, per sapere come spenderanno il loro il loro buono Amazon e quali sfizi si concederanno:

La Sig.ra Carmen di Trieste è stata sicuramente premiata per il suo coraggio: tramite SosTariffe.it ha sottoscritto un’offerta Vodafone per la connessione di casa, ci comunica che il motivo del cambiamento è stato il non essersi trovata bene con il servizio del provider precedente, con il quale ha avuto inoltre problemi di comunicazione e di mancata assistenza. Proprio per questo ha deciso di affidarsi ad SosTariffe.it, confidando nei pareri di alcuni sui conoscenti che già avevano utilizzato i nostri servizi.

Parliamo di coraggio proprio perché la Sig.ra Carmen ci confida che tanti anni fa aveva già avuto una connessione Internet Vodafone, ma a causa di un’esperienza negativa aveva scelto di passare a un’altra compagnia per la linea Internet di casa. Nuovamente però ha avuto dei problemi e ha quindi scelto di riprovare con Vodafone, nella speranza che – dopo diversi anni – il servizio fosse migliorato. Ad oggi dice di trovarsi bene e di essere soddisfatta.

Alla domanda: “Cosa acquisterà con il buono Amazon vinto?” ci risponde subito diretta senza alcun dubbio:

Comprerò un proiettore che mi serve per tenere i miei corsi di cucina ayurvedica vegana a di meditazione”. Complimenti Carmen!

Il prossimo concorso di SosTariffe.it: il vincitore potresti essere tu!

SosTariffe.it lancerà nei prossimi mesi altre iniziative di questo tipo. Tra tutti coloro che sceglieranno di tagliare le bollette sottoscrivendo un contratto per le utenze di casa tramite il nostro servizio di consulenza telefonica saranno estratti altri premi e altri vincitori!

Pensaci! Puoi risparmiare con SosTariffe.it e tentare la fortuna!

Scopri le migliori offerte ADSL&Fibra

Commenti Facebook: