Sorteggi Champions 2014: tutte le novità

La più importante competizione europea di calcio, l’ormai nota Champions League, ha aperto i battenti proprio di recente con le prime giornate dei vari gironi, che hanno visto impegnate le squadre nel corso della scorsa settimana, con risultati piuttosto positivi bene o male per tutte le italiane in campo.

Sorteggi Champions
Sorteggi Champions League 2014: non male le italiane

Ciò che è emerso dai sorteggi, vedrà un’importante sfida fra le italiane e le spagnole, con una situazione piuttosto favorevole comunque al passaggio del turno senza troppe complicanze del caso. Meno “fortunato” è stato soltanto il club del Napoli, che vedrà nel suo girone proprio l’Arsenal, il Marsiglia ed i vice campioni del Borussia.

La Juventus dovrà incontrare il Real Madrid per poter accedere alla fase eliminatoria del girone, mentre al Milan toccherà ospitare i Blau Grana (Barcellona), piuttosto noti per le loro imprese assolutamente di rilievo in tutte quelle che sono le competizioni più importanti di livello internazionale.

Ajax e Celtic completano poi il girone H del Milan, mentre Galatasaray e Copenaghen il gruppo B in cui vi è anche la Juventus.

La situazione dei sorteggi non ha creato quindi molte difficoltà alle nostre squadre, che nonostante la presenza di top team, avranno, si spera, una larga possibilità di passare il turno, anche da secondi. Staremo a vedere quindi cosa succederà e chi si aggiudicherà l’edizione 2013/2014 della Coppa dei Campioni.

Correte sul nostro comparatore e scoprite la tariffa migliore per vedere tutta la Champions in alta definizione ed in diretta. Ti aspettano importanti promozioni proprio in occasione dell’inizio della competizione.

Commenti Facebook: