Chi sceglie di attivare una nuova fornitura con Sorgenia, uno degli operatori leader del mercato dell’energia, potrà ricevere in regalo un buono Amazon per un valore massimo di ben 50 Euro. La promozione in questione si rivolge a tutti i nuovi clienti che scelgono Sorgenia come operatore per la fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale entro il prossimo 7 di febbraio. Per sfruttare questa promozione è necessario richiedere l’attivazione della fornitura tramite procedura online, sfruttando i link proposti qui di seguito.
Se si sceglie di attivare una sola fornitura tra energia elettrica e gas naturale con Sorgenia si riceverà un buono da 25 Euro. Attivando entrambe le forniture (energia elettrica + gas naturale) il buono Amazon in regalo sarà del valore di 50 Euro e potrà essere utilizzato per acquistare qualsiasi prodotto disponibili sullo store online. Il buono Amazon sarà inviato da Sorgenia al cliente tramite e-mail, all’indirizzo fornito al momento della sottoscrizione, entro i successivi 14 giorni dal completamento della procedura di registrazione.
Il cliente interessato ad attivare una fornitura con Sorgenia potrà optare per le tariffe Next Energy, soluzioni monorarie che permettono di ridurre al minimo i costi energetici, sia per l’elettricità che per il gas naturale. Ecco i dettagli delle due tariffe:
- Next Energy Luce: tariffa monoraria che presenta un costo della “materia energia”, ovvero la parte variabile della bolletta che è legata agli effetti consumi energetici in casa, di 0,07280 €/kWh;
- Next Energy Gas: tariffa monoraria (caratteristica tipica delle offerte per il gas naturale) dotata di un costo della “materia prima gas”, ovvero la parte variabile della bolletta legata ai consumi, di 0,2375 €/Smc;
Da notare che le offerte Next Energy non presentano alcun costo di attivazione e che non è prevista l’interruzione della fornitura nel passaggio dal precedente operatore a Sorgenia. Tutto avverrà in modo automatico e l’utente, di fatto, non si accorgerà di nulla ne dovrà compiere particolari azioni.
Il prezzo della componente variabile della bolletta, la materia energia o la materia prima gas, è fisso e bloccato per i primi 12 mesi di sottoscrizione. Una volta terminato il periodo promozionale, Sorgenia proporrà all’utente un nuovo prezzo per gas e luce, basato sulle nuove condizioni di mercato. Sarà compito dell’utente scegliere se restare con Sorgenia o attivare una nuova offerta del mercato libero dell’energia che potrebbe risultare più vantaggiosa per le proprie esigenze.
Da notare che rispetto alle tariffe di gas e luce del mercato tutelato le offerte Sorgenia garantiscono un risparmio superiore ai 100 Euro all’anno per fornitura che va a sommarsi al buono Amazon ottenuto attivando entro il 7 febbraio le offerte illustrate. Per tutti i dettagli sui vantaggi delle offerte Sorgenia e per un confronto con tutte le altre tariffe del mercato libero è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it per energia elettrica e gas naturale.
Richiedi una delle offerte Sorgenia ed ottieni un buono Amazon in regalo cliccando sui box qui di sotto:
Attiva Next Energy Luce »
Attiva Next Energy Gas »
Ribadiamo che la promozione di Sorgenia terminerà il 7 febbraio.