Sorgenia regala un viaggio con Italo: l'offerta con codice promo

Sorgenia lancia una nuova promozione riservata a tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un nuovo contratto (luce, gas oppure luce+gas). Grazie all'offerta di oggi, infatti, i nuovi clienti Sorgenia potranno ottenere in regalo dei punti extra Italo Più da utilizzare per viaggiare gratis con Italo. Ecco tutti i dettagli su questa nuova promozione e come fare per attivarla. 

Sorgenia regala un viaggio con Italo: l'offerta con codice promo

I nuovi clienti che scelgono di attivare una nuova fornitura con Sorgenia, uno degli operatori di riferimento del mercato libero dell’energia, potranno contare su di un bonus extra davvero molto interessante. Per i nuovi clienti che attivano una fornitura (solo luce, solo gas oppure luce+gas) è, infatti, prevista la possibilità di ottenere ben 1800 punti per il programma Italo Più. I clienti potranno utilizzare i punti per acquistare un biglietto gratuito per viaggiare con Italo.

I vantaggi delle nuove offerte Sorgenia non finiscono qui. Le tariffe Next Energy Luce e Next Energy Gas disponibili per i nuovi clienti che scelgono Sorgenia come fornitore energetico garantiscono, infatti, un considerevole risparmio rispetto alle tariffe del mercato tutelato e permettono, quindi, di ottenere un deciso taglio degli importi della bolletta.

Le tariffe attivabili sono le seguenti:

  • Next Energy Luce: tariffa monoraria per l’energia elettrica con prezzo pari 0.05646 €/kWh; il prezzo in questione è bloccato per 12 mesi; il risparmio garantito da questa tariffa rispetto ad una tariffa analoga del mercato tutelato è di 65 Euro all’anno (per un consumo annuo di 2900 kWh);
  • Next Energy Gas: tariffa per il gas naturale con prezzo della materia prima pari a 0,2356 €/smc; il prezzo in questione è bloccato per 12 mesi; il risparmio garantito da questa tariffa rispetto ad una tariffa analoga del mercato tutelato è di 79 Euro all’anno (per un consumo annuo di 1410 m3);

Come per tutte le offerte del mercato libero dell’energia, non sono previsti costi di attivazione. Durante tutta la fase di attivazione della nuova fornitura (il processo è automatico, il cliente deve solo procedere con la richiesta tramite procedura online) non ci sarà alcuna interruzione della fornitura stessa.

Per attivare l’offerta ti basterà cliccare sul box che trovi qui di sotto e seguire tutto l’iter guidato per completare la richiesta di attivazione di una nuova fornitura. Prima di procedere con l’attivazione dell’offerta, assicurati di avere a disposizione i dati dell’intestatario della fornitura e l’indirizzo di attivazione. Per completare l’attivazione avrai bisogno anche del codice POD (per la luce) o del codice PDR (per il gas naturale) che troverai su di una precedente bolletta. Per sfruttare la promozione ed ottenere i punti Italo dovrai inserire nell’apposito campo il tuo codice Italo Più.

Attiva Next Energy Luce»
Attiva Next Energy Gas »

Viaggia con Italo grazie a Sorgenia

Per sfruttare il bonus di 1800 punti Italo Più disponibile per tutti i nuovi clienti Sorgenia è necessario iscriversi al sito Italotreno.it. L’iscrizione al sito è rapida e, naturalmente, gratuita. Dopo l’iscrizione si riceverà il proprio Codice Italo Più che dovrà essere inserito sul sito Sorgenia al momento della richiesta di attivazione della nuova fornitura (utilizza il box di sopra per attivare l’offerta).

Con 1800 punti è possibile acquistare subito un biglietto premio gratuito per le tratte brevi (ad esempio Bologna-Firenze) effettuate da Italo. Da notare che è possibile accumulare questi punti per acquistare gratuitamente un biglietto per le tratte lunghe (ad esempio Milano-Roma). Tutte le informazioni relative all’utilizzo dei punti Italo Più sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Italo.