Sorgenia regala Deezer Premium+ dal 6 al 31 marzo

Fino al 31 marzo chi sceglie Next Energy Luce o Next Energy Gas di Sorgenia può avere in regalo 12 mesi di Deezer Premium, il popolare servizio di musica on demand. In questo modo, oltre a risparmiare sulla fornitura di gas ed energia sarà possibile per un anno ascoltare tutte le canzoni che si vogliono ad alta qualità e senza pubblicità.

In più è sempre possibile scegliere l'impianto da cui arriva l'energia

Che cosa sono Next Energy Luce e Next Energy Gas

Next Energy Luce e Next Energy Gas sono le due offerte più note di Sorgenia per l’energia elettrica e il gas, da sottoscrivere online, con prezzo fisso e garantito per 12 mesi e anche la possibilità di scegliere l’impianto da cui arriva l’energia.

Dal 6 fino al 31 marzo, è possibile attivare una o entrambe le tariffe Sorgenia e ricevere un buono per 1 anno per il servizio musicale on demand Deezer Premium+. Basta cliccare su uno dei pulsanti qui sotto e inserire, nel form che comparirà, la parola “DEEZER” nel campo “Codice Promozione”.
Scopri Next Energy Luce »
Scopri Next Energy Gas »

Le caratteristiche delle offerte Sorgenia

Le proposte Next Energy sono tariffe luce e gas online che possono essere personalizzate secondo le necessità del cliente. Al momento i prezzi (fissi per 12 mesi) sono di 0,06585 €/kWh per la luce (“materia energia”) e 0,2215 €/Smc (“materia prima gas”) per il gas. Next Energy Luce è una tariffa monoraria, quindi non si devono seguire particolari accorgimenti per scegliere quando usare il forno o la lavastoviglie.

Tra i vantaggi per chi sceglie le offerte Sorgenia, c’è il programma Payback incluso, la raccolta punti che riunisce diversi marchi di prima grandezza, per accumulare punti con le spese di tutti i giorni (anche online) trasformandoli in premi o sconti con una sola carta fedeltà.

Il Servizio Clienti di Sorgenia è sempre disponibile nell’Area Clienti o utilizzando l’app per smartphone e tablet MySorgenia, oppure ci si può rivolgere alle pagine Facebook e Twitter dell’operatore, o ancora chiamare il numero verde 800.294.333.

Le offerte Next Energy prevedono anche una serie di opzioni aggiuntive a pagamento: tra queste Energy Lab, un servizio dell’area clienti che consente di monitorare i propri consumi e ricevere consigli per risparmiare energia, gratis per i primi 12 mesi e poi a 2 euro al mese se si sceglie di tenerla; o l’Energy Expert, consulente telefonico personale sempre a disposizione del cliente tutti i giorni feriali, pronto a venire incontro alle esigenze di chi ha sottoscritto l’offerta e ha bisogno di aiuto, sempre a 2 euro al mese.

Da ricordare anche che Next Energy dà la possibilità di scegliere l’impianto da cui proviene l’elettricità per la casa, scegliendo sia la regione che il tipo di energia “green” (eolica, solare o idroelettrico), così da sostenere in modo concreto l’impianto scelto (a 2 euro al mese).

Che cos’è Deezer Premium+

Per chi attiva un’offerta Next Energy entro il 31 marzo, come detto c’è la possibilità di avere Deezer Premium+ per un anno.

Questo servizio musicale offre lo streaming on demand di decine di milioni di brani di diverse case discografiche ed etichette indipendenti, ed è compatibile con tutti i sistemi operativi o con le app dedicate su iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry.

Deezer Premium+ offre la possibilità di accedere a tutte le canzoni che si vogliono senza pubblicità e on demand, in alta qualità e con la possibilità di scaricare i brani anche sul dispositivo in modo da poterli ascoltare anche quando non c’è connessione. Alla fine dell’anno promozionale, il servizio verrà automaticamente rinnovato a 9,99 euro al mese, ma sarà possibile interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento, anche durante il periodo di gratuità.

Commenti Facebook: