Sorgenia regala 40% di sconto sugli elettrodomestici Samsung

Solo per oggi, chi sceglie Sorgenia potrà contare su di una promozione davvero da non perdere che offre la possibilità di risparmiare in modo consistente sulle bollette energetiche di luce e gas ed include un buono sconto del 40% sugli elettrodomestici Samsung. Ecco tutti i dettagli su questa promozione, valida solo oggi 4 luglio, e come fare per attivarla online in pochi passaggi. 

Ecco l'offerta del 4 luglio di Sorgenia

Per chi attiva oggi una fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale con Sorgenia c’è una promozione davvero molto interessante. Il fornitore, infatti, propone un prezzo dell’energia bloccato per un anno ed arricchisce la sua offerta con la possibilità di sfruttare uno sconto del 40% sull’acquisto di elettrodomestici Samsung sullo shop ufficiale dell’azienda coreana. Il risparmio garantito da questa promozione è davvero elevatissimo.

Per ottenere il buono sconto per gli elettrodomestici Samsung sarà sufficiente completare online l’attivazione di una nuova fornitura energetica con Sorgenia sfruttando i link che trovate nel paragrafo successivo. Ribadiamo che questa promozione è valida, solo online, per tutta la giornata di oggi 4 luglio.

Le offerte Sorgenia per la luce ed il gas

Le offerte Sorgenia per luce e gas sono particolarmente vantaggiose. Per un cliente “tipo” (potenza impegnata di 3 KW e un consumo annuo di 2900 kWh, uso Domestico, Residenti e distribuzione dei consumi per fasce pari al 40% in F1 e al 60% in F2/F3 per l’energia elettrica e consumo annuo di 1400 m³ per il gas naturale), le tariffe Next Energy di Sorgenia garantiscono un risparmio annuo superiore ai 200 Euro rispetto ad analoghe offerte del mercato tutelato.

I clienti interessati ad attivare una fornitura con Sorgenia possono optare per le soluzioni Next Energy Luce e Next Energy Gas, due tariffe monorarie con prezzo dell’energia bloccato per il primo anno di sottoscrizione. Ecco i dettagli:

  • Next Energy Luce:  si tratta di una tariffa monoraria che presenta un costo della “materia energia” di 0.07732 €/kWh; questa tariffa garantisce un risparmio rispetto ad una tariffa analoga del mercato tutela di 88 Euro all’anno;
  • Next Energy Gas:  si tratta di una tariffa monoraria (caratteristica tipica delle offerte per il gas naturale) con un costo della “materia prima gas” di 0,2600 €/Smc; questa tariffa garantisce un risparmio rispetto ad una tariffa analoga del mercato tutela di 125 Euro all’anno;

Terminato il periodo promozionale di 12 mesi, Sorgenia proporrà un nuovo prezzo per l’energia al cliente che avrà facoltà di scegliere se restare con il fornitore o se attivare una nuova offerta del mercato libero. Ricordiamo, in ogni caso, che le tariffe Sorgenia non presentano costi di attivazione e disattivazione e che nel passaggio da un fornitore ad un altro non sono previste interruzioni della fornitura. Tutto il procedimento è gestito in modo automatico dal fornitore stesso.

Puoi attivare online le offerte Next Energy cliccando sui box qui di sotto:

Attiva Next Energy Luce
Attiva Next Energy Gas

Il buono sconto del 40% da utilizzare sullo shop ufficiale di Samsung entro il prossimo 31 agosto sarà erogato da Sorgenia dopo la verifica dei dati inseriti in fase di sottoscrizione. Il buono verrà recapitato all’indirizzo e-mail del cliente, ovvero l’indirizzo fornito in fase di registrazione, entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto di fornitura.

Per verificare l’effettivo risparmio ottenibile con le offerte Next Energy di Sorgenia è consigliabile collegarsi al comparatore di SosTariffe.it per offerte luce e offerte gas ed  impostare il proprio profilo di consumo tramite la procedura guidata. In questo modo si avrà modo di scoprire quali sono le soluzioni tariffarie più vantaggiose per le proprie esigenze.

Commenti Facebook: