Sos Tariffe › News ›
Energia Elettrica

Sorgenia premiata da YouTube per il video con Bebe Vio

La campagna di Sorgenia che vede come testimonial la campionessa Bebe Vio si aggiudica il riconoscimento "YouTube Ads Leaderboard" del mese di aprile grazie ad un incredibile numero di visualizzazioni ottenute in rete. Ecco tutti i dettagli di questo premio per l'operatore e la sua testimonial. 

Grande successo online per Sorgenia e Bebe Vio
Tariffe correlate
Illumia Smart Web
Prezzo bloccato
Dettagli
Next Energy Gas
Prezzo bloccato
Dettagli

“Non conta quanto è difficile la sfida, conta l’energia che ci metti!” Questo è il motto della campagna di Sorgenia con protagonista la campionessa Bebe Vio che ha ottenuto il riconoscimento “YouTube Ads Leaderboard” per il mese di aprile grazie alle oltre 3 milioni di visualizzazioni messe insieme in queste settimane.

I video di Sorgenia con protagonista Bebe Vio sono diventanti tra i più popolari del mese. I parametri per l’assegnazione di tale riconoscimento sono del tutto oggettivi e si basano sul numero totale di visualizzazioni in Italia, la visibilità organica e la percentuale media di visualizzazioni. Gli spot di Sorgenia con protagonista la campionessa paralimipica di foretto,  hanno ottenuto un view through rate del 30%, superando gli obiettivi stessi dell’operatore.
Scopri Next Energy Luce di Sorgenia »

La campagna ha come focus la possibilità di scegliere come usare la propria energia per le sfide che affrontiamo ogni giorno ed è stata realizzata dall’agenzia creativa RED Robiglio&Dematteis con tre soggetti di vita quotidiana che vedono come protagonista la campionessa Bebe Vio.

Annunci Google

Ecco come Simone Lo Nostro, Direttore Mercato & ICT di Sorgenia, ha commentato l’assegnazione di questo particolare riconoscimento alla campagna promozione dell’operatore che vede come testimonial Bebe Vio:

È motivo di grande soddisfazione e orgoglio per noi esserci aggiudicati il “YouTubeAds Leaderboard con la nostra campagna.  Siamo un operatore piccolo rispetto ai colossi che, come noi, si sono aggiudicati questo prestigioso premio ma la nostra grande passione, lo spirito e il coinvolgimento che hanno animato il nostro team lungo tutto il percorso fatto per lanciare questo spot ci hanno sicuramente aiutato a competere con i grandi player del mondo dell’Adv

Scopri Next Energy Gas di Sorgenia »

Ti ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per energia elettrica hai la possibilità di confrontare le tariffe del mercato libero per la fornitura di energia elettrica per la casa, valutando le proposte di Sorgenia e di tutti gli altri operatori impegnati nel settore.

Annunci Google

Inserisci il tuo comune per confrontare le tariffe della luce più convenienti e scegliere quella giusta per te:

CONFRONTA
Confronta

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017