Sorgenia EcoDomestico, nuova tariffa luce con elettrodomestici inclusi

La compagnia Sorgenia ha lanciato quest’anno una tariffa energia elettrica piuttosto innovativa. Si tratta di Sorgenia EcoDomestico, un’offerta che abbina una fornitura elettrica proveniente da energie rinnovabili (tariffa “green”) con l’acquisto rateale di un elettrodomestico Bosch di ultima generazione. Si può scegliere tra frigorifero, lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice, con prezzi a partire dai 20 euro/mese i primi 6 mesi. Scopri Sorgenia EcoDomestico.

Scopri Sorgenia Ecodomestico Single

Sorgenia, attraverso la tariffa EcoDomestico, offre l’opportunità di scegliere, assieme alla fornitura elettrica, elettrodomestici Bosch ad alto risparmio energetico, garantiti dal marchio Green Technology Inside, con ottime prestazioni in materia di sicurezza ed eco-sostenibilità.

E’ possibile consultare il catalogo Bosch per Sorgenia per scoprire i modelli di frigorifero, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice inclusi per le tre gamme (Smart, Comfort e Premium) che Sorgenia ha stabilito in funzione dei diversi profili utenti.

Gli elettrodomestici saranno installati, collaudati, con contestuale ritiro e smaltimento dell’usato (tutto incluso nel prezzo).

Quanto costa Sorgenia EcoDomestico?

L’importo della rata mensile è funzione della tipologia di elettrodomestico e del profilo di consumo scelto.

Il profilo più basso corrisponde ad un consumo massimo annuo di 1.000 kWh (profilo “single”), il profilo più alto corrisponde ad un consumo massimo di 4.500 kW/h.

Vai a Sorgenia Ecodomestico Super Family

Dalla combinazione di questi due dati, si determina la rata mensile, comprensiva di consumo di energia elettrica e di acquisto rateale dell’elettrodomestico, come si vede di seguito:

Scopri Ecodomestico Family

Vuoi sapere se Sorgenia è la compagnia che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito di tariffe luce per trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: