Sony Xperia T acquistabile a 599 euro e con Promo Smartphone sullo shop di Wind

Già da qualche giorno è possibile acquistare dallo shop online di Wind il nuovo smartphone di fascia alta targato Sony, lo Xperia T. Il prezzo di listino è di 599 euro, spedizione inclusa e una sim con 5 euro di traffico prepagato inclusi. Disponibile solo la versione Black. Acquistando il telefono si potrà attivare la promozione Super Smartphone che consentirà di attivare l’offerta All Inclusive ricaricabile e di mantenerla per 5 anni scontata a 9 euro al mese (anziché 17 euro).

Ricordiamo che la All Inclusive prevede:

  • 150 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • 150 sms verso tutti;
  • Internet illimitato (1 GB a velocità massima, poi banda ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo).

Ma vediamo ora quali sono le principali caratteristiche del Sony Xperia T: il device ha uno schermo da 4,55 pollici, con risoluzione di 1280 x 720 pixel (Sony Mobile BRAVIA Engine), una fotocamera principale da 13 Megapixel (autofocus, LED flash e video in full HD 1080), una camera frontale da 1,3 Megapixel (supporto HD a 720p) e una memoria interna da 16 GB, espandibile tramite microSD (fino a 32 GB di capacità).

Per quanto riguarda il comparto connettività, lo smartphone supporta l’HSPA+ (42,2 Mbps in download, 5,76 Mbps in upload), il Wi-fi, il Bluetooth, il DLNA, l’NFC e il collegamento tramite cavo USB.

La RAM è da 1 GB mentre il processore è un dual core Snapdragon a 1,5 GHz di frequenza. Il sistema operativo è Android, versione 4.0.4 Ice Cream Sandwich, aggiornabile alla 4.1 Jelly Bean. L’interfaccia utente è la nota Timescape UI di Sony.

Commenti Facebook: