Sony presenta tablet impermeabile

Che il MWC di Barcellona fosse evento ricco di avvenimenti e di presentazioni, era ben noto. Ha sorpreso quindi solo parzialmente il recentissimo annuncio di Sony, che pochi minuti fa ha affermato di aver prodotto un tablet impermeabile, in grado di resistere alle immersioni accidentali.

Sony presenta nuovi prodotti e un tablet impermeabile
Sony presenta nuovi prodotti e un tablet impermeabile

Il tablet di Sony, ultra – sottile e performante anche in occasione di eventuali “immersioni”, è l’apripista di una serie di annunci che la compagnia giapponese ha predisposto per poter pianificare nel migliore dei modi i propri programmi futuri.

Scopri le migliori offerte mobili »

A far compagnia al tablet saranno infatti dei braccialetti smart (che si contenderanno il settore con i prodotti Samsung, i nuovi device di Huawei e le imminenti pubblicazioni da parte di LG & co.), e un cellulare di nuovissima generazione che promette di far registrare dei video in 4K.

La vendita di questi dispositivi è attesa già per i prossimi mesi, e i primi responsi da parte degli analisti giunti al MWC sembrano essere confortanti. La pubblicazione commerciale dello SmartBand, il braccialetto “intelligente” è invece stata anticipata al mese di marzo, quando sarà disponibile in 60 diversi mercati del mondo.

Commenti Facebook: