Nella presentazione ufficiale dei nuovi modelli, oggi a Barcellona Sony Ericsson ha svelato il Sony Ericsson Vivaz, disponibile nella versione standard, mini e pro.
E' possibile avere quindi il Sony Ericsson Vivaz Pro con tastiera fisica qwerty e in dimensioni ridotte nella versione mini.
Il Sony Ericsson Vivaz è equipaggiato con un processore da 720Mhz e monta il sistema operativo Symbian S60 5th e ha uno schermo touch screen resistivo: il tatto non è sensibile con l'iPhone e si paragona al nokia N97. La fotocamera posteriore è di 8 megapixel con autofocus e zoom digitale 4x che permette di registrare video 720p HD.
L'autofocus lavora in modo istantaneo: è eccezionale, le prove in mano si sono rivelate davvero soprendenti. In particolar modo è ancora più incredibile la qualità quando si trasferisce il filmato sul computer e lo si apprezza con una risoluzione migliore e in modo più ampio.
Sony Ericsson Vivaz pro misura 109 x 52 x 15 millimetri, pesa 117 grammi e integra un display da 3.2 con 16 milioni di colori: ha una risoluzione di 640 x 360 pixel.
La memoria interna è di 75mb ma è espandibile con microSD fino a 16 GB. Il nuovo Sony Ericsson Vivaz sarà disponibile per l'acquisto a partire dal secondo trimestre dell'anno e costerà all'incirca 600 euro.
ntazione ufficiale dei nuovi modelli, oggi a Barcellona Sony Ericsson ha svelato il Sony Ericsson Vivaz, disponibile nella versione standard, mini e pro.
E’ possibile avere quindi il Sony Ericsson Vivaz Pro con tastiera fisica qwerty e in dimensioni ridotte nella versione mini.
Il Sony Ericsson Vivaz è equipaggiato con un processore da 720Mhz e monta il sistema operativo Symbian S60 5th e ha uno schermo touch screen resistivo: il tatto non è sensibile con l’iPhone e si paragona al nokia N97. La fotocamera posteriore è di 8 megapixel con autofocus e zoom digitale 4x che permette di registrare video 720p HD.
L’autofocus lavora in modo istantaneo: è eccezionale, le prove in mano si sono rivelate davvero soprendenti. In particolar modo è ancora più incredibile la qualità quando si trasferisce il filmato sul computer e lo si apprezza con una risoluzione migliore e in modo più ampio.
Sony Ericsson Vivaz pro misura 109 x 52 x 15 millimetri, pesa 117 grammi e integra un display da 3.2 con 16 milioni di colori: ha una risoluzione di 640 x 360 pixel.
La memoria interna è di 75mb ma è espandibile con microSD fino a 16 GB. Il nuovo Sony Ericsson Vivaz sarà disponibile per l’acquisto a partire dal secondo trimestre dell’anno e costerà all’incirca 600 euro.
SosTariffe.it usa i cookie propri e di terzi per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare o scorrendo la pagina, accetti l'uso della nostra
Cookie Policy
Commenti Facebook: