Sony Ericsson Xperia arc s in promozione a 399,90 euro fino al 24 dicembre

Se volete acquistare uno smartphone Android di fascia alta molto interessante ad un prezzo scontato rispetto a quanto proposto di consueto potrete approfittare della promozione lanciata da Sony Ericsson: dallo store online ufficiale della joint venture nippo-svedese, infatti, sarà possibile acquistare lo Xperia arc S a 399,90 euro fino al 24 dicembre.

Per tutta la settimana, quindi, il device sarà ordinabile con uno sconto di circa 30 euro. All’interno della confezione di acquisto, oltre allo smartphone Sony Ericsson arc S, sarà presente:

  • un cavo microUSB per il collegamento al computer;
  • un cavo HDMI IM820;
  • un auricolare MH650;
  • una protezione dello schermo;
  • caricabatterie.

Il Sony Ericsson Xperia arc S può contare su caratteristiche tecniche di tutto rispetto: è dotato di un display da 4,2 pollici, con una risoluzione di 854 x 480 pixel, ad oltre 16 milioni di colori. Supporta le reti HSPA, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, HDMI e USB.

La fotocamera integrata è una 8 Megapixel completa di autofocus, zoom digitale e funzionalità per in videorecording, anche in HD a 720p. Non mancano un chip GPS/A-GPS, un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie e uno slot per l’espansione della memoria compatibile con microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB.

La memoria interna dell’arc S è di 1 GB. Il processore è un chip single core a 1,4 GHz, mentre la RAM ammonta a 512 MB. Il sistema operativo è Android nella versione 2.3 Gingerbread.

Lo Xperia Arc, oltre ai contenuti in HD, può catturare anche immagini in 3D, che potranno essere visualizzati su schermi compatibili con tale tecnologia. C’è, inoltre, un’altra promozione legata all’acquisto del device: chi sceglierà lo smartphone (o altri prodotti Sony Ericsson) entro il 31 dicembre 2012, infatti, potrà richiedere 90 giorni di prova gratuita del servizio Music Unlimited Basic e 5 noleggi di film preselezionati dal Video Unlimited.

Commenti Facebook: