Soluzioni per i pensionati: conto a costo zero con UniCredit

Tornando sul tema delle pensioni sopra i 1000 euro e sull’obbligatorietà di avere un conto corrente per l’accredito, come prevede la Manovra Monti, vi segnaliamo oggi un altro interessante prodotto, questa volta targato UniCredit: si tratta di Super Genius, conto che permette di avere, oltre ad un punto di appoggio per la pensione, diversi e interessanti servizi a costo zero.

Innanzitutto c’è da dire che, nel caso in cui si ha una giacenza mensile di almeno 2500 euro e se si accredita uno stipendio o una pensione di almeno 1000 euro, non si pagherà il canone mensile di 6 euro. Se, invece, si verificherà solo una delle due condizioni sopraccitate, si avrà uno sconto di 3 euro sul canone. Inoltre, chi richiederà l’apertura del conto online avrà il canone azzerato per sei mesi.

Si potrà prelevare senza commissioni negli oltre 7800 sportelli automatici UniCredit in Italia, negli sportelli Bancomat di altre banche e negli altri paesi dell’area Euro, su circuito internazionale V Pay.

Gratuiti anche i servizi di home banking, con la possibilità di accedere anche attraverso il proprio smartphone e tablet grazie all’app dedicata (disponibile su Nokia, App Store Apple, Android Market e BlackBerry App World).

Inoltre, grazie ad una speciale promozione disponibile fino a dopodomani 26 gennaio 2012, con la richiesta di apertura online del conto corrente Super Genius si riceverà in regalo un iPod Shuffle con minispeaker o un buono regalo Amazon da 75 euro. Se alla data del 31 gennaio 2013 si sarà ancora titolari di un conto UniCredit, si avrà un ulteriore buono Amazon da 25 euro.

Per poter ricevere il regalo bisognerà sottoscrivere il contratto entro il 30 aprile 2012 e accreditare la pensione (o lo stipendio) di almeno 1000 euro entro il 30 giugno 2012. Altro vincolo: il conto deve essere intestato ad un’unica persona. Super Genius è, quindi, un’ottima soluzione per chi sta cercando un conto corrente a costo zero per la propria pensione.

Se volete confrontare il prodotto di UniCredit con altri concorrenti vi rimandiamo al nostro comparatore di conti correnti.

Commenti Facebook: