Solo per pochi giorni Internet Mobile di Vodafone con attivazione e 1 mese gratis

La tariffa Giga In&Out di Vodafone mette a disposizione una SIM dati per navigare in mobilità sfruttando la rete 4G dell’operatore con un consistente bundle dati ad un prezzo decisamente vantaggioso. Questa promozione è disponibile con attivazione gratuita, canone scontato e primo mese in regalo. Ecco tutti i dettagli dell’offerta di Vodafone per Giga In&Out.

Attiva online Giga In&Out a 10 Euro a rinnovo con attivazione e primo mese gratis

Se stai cercando una SIM dati per navigare in mobilità alla velocità del 4G puoi valutare la promozione di Vodafone sulla tariffa Giga In&Out, disponibile con attivazione e primo mese gratis per chi sceglie l’attivazione online. Si tratta di una soluzione tariffaria decisamente interessante.

Giga In&Out, infatti, prevede un bundle dati di 10 GB in 4G da utilizzare per navigare fuori casa al costo di 10 Euro per ogni 4 settimane. Non è previsto un contributo di attivazione ma l’offerta prevede un vincolo di permanenza di 12 rinnovi che, se non rispettato, comporterà un addebito di 39 Euro.

Il cliente può personalizzare Giga In&Out attivando l’opzione Video Plus dal costo di 10 Euro in più ad ogni rinnovo. Con questa opzione sarà possibile guardare video in streaming senza consumare i GB. Come noto, i contenuti video rappresentano la principale fonte di consumo di traffico dati. Grazie a questa opzione sarà possibile, quindi, sfruttare al massimo i propri dispositivi senza correre il rischio di consumare i GB del piano tariffario.
Scopri le tariffe Vodafone per smartphone

Giga In&Out è, inoltre, personalizzabile con l’acquisto del Mobile Wi-Fi, un piccolo e leggero modem in cui inserire la SIM dati ed a cui collegare sino a 10 dispositivi (smartphone, tablet, notebook) per navigare utilizzando i GB della tariffa. Il Mobile Wi-Fi ha un costo di 10 Euro e non prevede alcuna rata aggiuntiva. In caso di acquisto del dispositivo, è previsto un vincolo di permanenza di 24 rinnovi.

Ricordiamo che è possibile Giga In&Out anche all’estero ed, in particolare, nei Paesi dell’Unione Europa dove, grazie al roaming gratuita, sarà possibile sfruttare sino ad un massimo di 2.2 GB di traffico dati senza costi aggiuntivi.

Puoi sottoscrivere l’offerta di Vodafone sfruttando l’attivazione ed il primo rinnovo gratuito dal box qui di sotto:

Attivazione e primo rinnovo gratis con Giga In&Out

Commenti Facebook: