Solo per oggi via lo scatto alla risposta per le offerte Super di Vodafone

Chi si abbona oggi a una delle quattro offerte Vodafone per Internet e telefono non dovrà più pagare né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto per le telefonate verso i numeri fissi: un’offerta consueta per chi ha scelto le tariffe Family che si estende anche a Super ADSL e IperFibra, che di solito richiedono il pagamento dello scatto a ogni telefonata. Qui di seguito ecco più informazioni sulla promozione.

Super ADSL e IperFibra non pagano lo scatto per le chiamate verso i fissi

Le offerte di oggi con Vodafone

Entro la mezzanotte dell’8 marzo, ci si può abbonare a una delle offerte Internet casa di Vodafone e risparmiare per sempre sul prezzo delle chiamate verso i fissi.

  • Super ADSL: Internet con ADSL illimitata da 20 Mega al secondo in download e 1 Mega in upload, telefonate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i fissi nazionali, telefonate a 19 centesimi al minuto di tariffazione e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i mobili nazionali, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1), SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per Internet mobile sotto rete 4G Vodafone, modem Vodafone Station Revolution.
  • IperFibra: connessione illimitata con la fibra ottica fino a 300 Mega al secondo in alcune città raggiunte dalla Fiber to the Home (al momento Milano, Torino, Bologna e Perugia), chiamate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, telefonate a 19 centesimi al minuto di tariffazione e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri mobili nazionali, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1), modem Vodafone Station Revolution, SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G.
  • Super ADSL Family: connessione Internet con ADSL illimitata da 20 Mega al secondo in download, telefonate senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina, SIM Dati da 1 GB, modem Vodafone Station Revolution.
  • Iperfibra Family: connessione Internet con fibra ottica fino a 1 Giga al secondo in download e 200 Mega in upload nelle città raggiunte da FTTH, chiamate senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada  Cina, SIM Dati da 1 GB, modem Vodafone Station Revolution.

Scopri Super ADSL

Quanto costano le offerte Vodafone

Per quanto riguarda il canone, Super ADSL e IperFibra hanno un costo di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi, dal tredicesimo rinnovo, 29 euro ogni 4 settimane. Super ADSL Family e IperFibra Family costano invece 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi.
Scopri IperFibra
Per le offerte telefono fisso Vodafone c’è poi da pagare il contributo di attivazione, che ammonta a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, e se non si dispone di una linea telefonica è possibile richiederla a Vodafone pagandola 1 euro ogni 4 settimane, sempre per 48 rinnovi.

Infine, una nota sulla fibra: per sfruttare la fibra ottica alla massima velocità possibile è necessario avere attiva l’opzione Velocità Fibra, che ha un costo di 5 euro ogni 4 settimane in più sul canone (ma che è gratuita per i primi 12 rinnovi). In caso contrario, la velocità massima della fibra ottica di Vodafone ammonta a 20 Mega in download.

Commenti Facebook: