Solo per oggi ulteriore sconto di 5 euro al mese per 5 anni sull’offerta All Inclusive L Infostrada

Solo per oggi il provider Infostrada, in collaborazione con SOSTariffe, mette a disposizione il profilo All Inclusive L a condizioni particolarmente interessanti: oltre allo sconto previsto dalla stessa compagnia telefonica, infatti, sarà possibile attivare l’offerta con un ulteriore sconto di 5 euro al mese per 5 anni, per un totale di 300 euro di risparmio. Il canone che l’utente pagherà usufruendo di questa promo, quindi, sarà di 29,95 euro al mese. Anche l’attivazione è completamente gratuita.

Scopri le offerte Infostrada

Per usufruire di questa promozione è molto semplice: basterà inserire il codice promozionale SOSAPR13 nella seconda pagina di richiesta di attivazione dell’abbonamento sul sito Web ufficiale di Infostrada. A partire dal primo mese di abbonamento, quindi, si verrà riconosciuto anche l’extra sconto di 5 euro sul canone del piano, oltre a quello già previsto.

Ricordiamo che l’offerta All Inclusive L di Infostrada comprende:

  • telefonate verso tutti i fissi nazionali illimitate e senza scatto alla risposta;
  • 30 minuti di chiamate verso i cellulari nazionali e senza scatto alla risposta;
  • ADSL a 8 Mega in download e 512 kbps in upload (con 3 euro in più al mese sarà possibile richiedere una connessione a 20 Mega).

Vi ricordiamo che con il nostro comparatore di offerte ADSL potrete confrontare in pochi click tutte le principali promozioni attualmente disponibili sul mercato italiano e trovare quelle più adatte alle vostre esigenze.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: