Solo per oggi SuperADSL e Iper Fibra Vodafone con telefonate gratis verso fissi

Per chi si abbona online entro la mezzanotte del 20 settembre Vodafone regala per sempre le telefonate dirette ai numeri fissi nazionali grazie alle tariffe Super ADSL e IperFibra, rispettivamente a 25 euro e 20 euro ogni 4 settimane di canone. In più c’è la connessione illimitata in casa e la SIM dati per collegarsi anche in mobilità sotto la rete 4G di Vodafone: vediamo come.

IperFibra include anche 1 anno gratuito di PlayStation Plus

Che cosa offre Super ADSL

Super ADSL costa 25 euro ogni 4 settimane, sia per i clienti mobili Vodafone che per tutti gli altri, più 4 euro di attivazione ogni 4 settimane per 48 rinnovi; se si deve attivare anche una nuova linea, da pagare c’è 1 ulteriore euro ogni 4 settimane, sempre per 48 rinnovi.

Super ADSL offre una connessione senza limiti fino a 20 Megabit di velocità in download e 1 Megabit in upload, una SIM dati per navigare fuori casa da 1 GB ogni 4 settimane sotto rete 4G (quella di Vodafone è la più capillare e veloce d’Italia) e, solo per chi si abbona oggi, le chiamate verso tutti i fissi nazionali senza limiti, cioè senza dover pagare né lo scatto alla risposta né la tariffazione al minuto.

Per quanto riguarda le altre chiamate, quelle verso i mobili nazionali e quelli verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) costano 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi a chiamata. Incluso anche il modem Vodafone Station Revolution, con Super Wi-Fi per raggiungere anche le aree più lontane della casa.
Scopri Super ADSL »

Che cosa offre IperFibra

IperFibra è la più economica tra le offerte fibra di Vodafone e costa 20 euro ogni 4 settimane per tutti, a cui si aggiungono i 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi di attivazione (e 1 eventuale euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi se si attiva una nuova linea).

La connessione dati, in questo caso, è da 300 Megabit di velocità in download e da 20 Megabit in upload nelle città come Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova, attualmente raggiunte dalla linea FTTH, altrimenti la velocità è da 100 Mega al secondo.

Attenzione perché la velocità massima della fibra si può sfruttare solo avendo attiva l’opzione Velocità Fibra, gratuita per i primi 12 rinnovi e poi a 5 euro ogni 4 settimane; senza, anche IperFibra ha una velocità massimo di 20 Megabit.

Per quanto riguarda le telefonate, anche qui solo per oggi e per chi si abbona online le chiamate verso i numeri fissi nazionali sono gratuite per sempre, senza scatto alla risposta e tariffazione al minuto, mentre le chiamate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) costano 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi a telefonata. Sempre compresi la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane e il modem, in più ci sono anche 12 mesi gratis di PlayStation Plus inclusi nell’offerta.
Scopri IperFibra »

Commenti Facebook: