Solo per oggi sconto sul canone con le offerte Super di Vodafone

Oggi, 14 gennaio, Vodafone propone una promozione davvero interessante per chiunque sia interessato alle offerte Super, che includono ADSL o fibra ottica fino a 300 Mbit/s, telefonate, Internet mobile e anche Sky Online, la televisione in streaming di Sky. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per toccare finalmente con mano che cosa si può fare con una connessione a banda ultralarga.

Un'offerta da non perdere: 25 euro di canone per sempre

Le offerte Super

Le offerte Super di Vodafone sono tariffe per ADSL e telefono o fibra ottica che non si differenziano tra di loro per il prezzo, solo online e solo per oggi a 25 euro al mese per sempre. A cambiare è la velocità: l’ADSL è da 20 Mbit/s, la fibra ottica è, a seconda del comune di residenza (ma con il Test ADSL è possibile subito vedere a quanto si può andare da casa propria), da 30, 100 e addirittura 300 Mega (in quest’ultimo caso a Torino, Milano e Bologna).

Super ADSL

Super ADSL, per i 25 euro al mese per sempre di canone, dà diritto all’ADSL senza limiti e alle chiamate verso tutti i telefoni fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, senza tariffazione al minuto. Per quanto riguarda invece le chiamate verso i mobili nazionali, nonché verso fissi di USA, Canada ed Europa occidentale zona 1, queste costano 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
Attiva Super ADSL

Super Fibra

Con Super Fibra come detto è possibile sfrecciare alle più alte velocità disponibili con la banda ultralarga. Questo grazie all’opzione Velocità Fibra, gratuita per i primi 12 mesi e poi a 5 euro al mese in più salvo disattivazione. L’offerta include fibra ottica illimitata e telefonate esattamente come per Super ADSL: 19 centesimi di scatto alla risposta per quanto riguarda le chiamate verso fissi e 19 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto per telefoni mobili nazionali e telefonate verso fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1.
Attiva Super Fibra
Da ricordare che sia per Super ADSL che per Super Fibra bisogna pagare anche il contributo di attivazione, a 4 euro al mese per 48 mesi, e il contributo di attivazione in caso di nuova linea se già non la si possiede, a 1 euro al mese per 48 mesi.

Gli altri vantaggi dell’offerta

Le promozioni di Vodafone sono particolarmente interessanti anche per tutti gli altri vantaggi che sono inclusi con le due offerte.

In primo luogo c’è Sky Online, con il ticket Intrattenimento: 6 mesi per l’offerta Super ADSL e ben 12 mesi per Super Fibra, perfetti per un tuffo nei contenuti dell’emittente, dalle serie televisive più amate e in voga del periodo agli show esclusivi di Sky, come X Factor e Masterchef; in più tanti documentari, programmi per bambini e Sky TG24.

Oltre a Sky Online, un altro vantaggio condiviso da entrambe le promozioni è la SIM Dati da 1 GB con tutta le velocità del 4G, per utilizzare Internet comodamente anche quando si è lontani da casa.

Vodafone regala anche, per chi sottoscrive un nuovo contratto, l’innovativo modem Vodafone Station 2, sia per ADSL che per fibra: capace di navigare fino a quattro volte più velocemente di un modem tradizionale, permette, grazie al suo Super Wi-Fi, di raggiungere ogni angolo della casa; in più può essere controllato anche in remoto, insieme alla linea, grazie all’app Vodafone Station, e consente di trasformare il proprio smartphone in un comodo cordless per la casa.

E per chi sceglie di mettere a disposizione una parte della propria connessione (mantenendo assoluto diritto di precedenza) per gli altri abbonati Vodafone, in totale sicurezza e rispetto della privacy, c’è Vodafone Wi-Fi Community, che permette all’utente in mobilità di approfittare di tutti gli altri hotspot creati in questo modo dai clienti di Vodafone in giro per l’Europa.

Commenti Facebook: