Solo per oggi sconto per sempre su tutte le offerte Vodafone. E attivi gratis!

Sta per finire l’estate ma non le offerte di Vodafone per Internet e telefono, che anche oggi riserva una promozione particolare per i nuovi abbonati che scelgono il canale online: sconto per tutti sul canone quadrisettimanale e attivazione gratuita, invece di pagare 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi e un totale di 192 euro. Di seguito, ecco le caratteristiche delle diverse tariffe.

Incluso in tutto le offerte anche il modem Vodafone Station Revolution

L’offerta del 21 settembre

Sconto sul canone e attivazione gratuita per chi oggi si abbona online a una delle quattro offerte di Vodafone, Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family. In più ogni nuova sottoscrizione include, come sempre, il modem Vodafone Station Revolution e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane.
Scopri IperFibra Family

Le tariffe di Vodafone di oggi

  • Super ADSL è l’offerta per la linea ADSL da 20 Mega in download, che include anche le telefonate verso tutti i numeri fissi nazionali a un costo di 0 centesimi al minuto e di 19 centesimi di scatto alla risposta. Per quanto riguarda invece le telefonate verso tutti i numeri mobili nazionali, costano 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, così come costano 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta anche le chiamate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale. Il costo di Super ADSL, in promozione, è di 25 euro ogni 4 settimane per tutti gli utenti, sia quelli che hanno già un numero Vodafone con la telefonia mobile che tutti gli altri.
  • Super ADSL Family è sempre una ADSL fino a 20 Mega in download, con le chiamate, però, senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso tutti: i numeri fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 e anche i mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Il costo di Super ADSL Family è per tutti di 30 euro ogni 4 settimane.
  • IperFibra è la più conveniente, dal punto di vista del prezzo, tra le offerte fibra di Vodafone. Include la fibra ottica fino a 300 Mega di velocità di download nelle città con rete FTTH (al momento Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova), le telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, le telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, le telefonate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il costo di IperFibra è il più basso nella gamma Vodafone, a 20 euro ogni 4 settimane (più il servizio Velocità Fibra a 5 euro ogni 4 settimane dopo i primi 12 rinnovi gratuiti, per sfruttare al massimo della velocità la fibra).
  • IperFibra Family infine è la connessione in fibra Vodafone fino a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH, con chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Il costo è di 25 euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: