Solo per oggi per chi ha p.iva: RED + di Vodafone scontata di 15€ 

RED+ di Vodafone, una delle più note offerte per la partita IVA, è in offerta speciale fino a questa sera: abbonandosi online infatti si pagherà un canone ridotto con uno sconto di 15 euro a ogni rinnovo, con tutte le chiamate illimitate – sia verso i numeri fissi che quelli mobili – e la connessione fino a 1 Giga al secondo di IperFibra. Qui di seguito, tutti i dettagli.

Con la Vodafone Internet Key la connessione è sempre garantita

Come funziona la promozione di Vodafone

RED+ è la tra le offerte Internet per partita IVA più popolari di Vodafone: oggi, ultimo giorno di agosto, è in promozione, e chi la sottoscrive online entro la mezzanotte avrà diritto a 15 euro di sconto sul canone. Il costo periodico sarà quindi di 24,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro ogni 4 settimane, per un risparmio fino a 360 euro.

Ecco che cosa include RED+ per partita iva:

  • Internet illimitato con IperFibra fino a 1 Gigabit (gratis per 3 rinnovi) oppure con l’ADSL da 20 Mega al secondo
  • Chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali più 100 minut idi chiamate verso i numeri fissi europei
  • Tecnico specializzato Vodafone per un’installazione senza problemi
  • Doppio Wi-Fi per i propri clienti, grazie a una rete Wi-Fi dedicata supplementare che non riduce le prestazioni della linea principale
  • Connessione sempre garantita grazie alla Vodafone Internet Key 4G, inclusa nell’offerta (con velocità di navigazione fino a 20Mbps in download e 5 Mbps in upload per 150GB ogni 4 settimane)
  • Vodafone Station Revolution, il modem wireless con Super Wi-Fi per raggiungere anche le stanze più lontane dal dispositivo in ufficio o in casa
  • I servizi Vodafone Fax e Vodafone PEC

Scopri RED+ »

Le altre tariffe Vodafone per la partita IVA

Lo sconto non riguarda soltanto RED+, ma anche RED+ XL, in assoluto l’offerta Internet per partite IVA più ricca di Vodafone. Oltre a tutto ciò che è incluso anche in RED+, RED+ XL offre 500 minuti, invece di 100, per le chiamate gratuite in Europa, e soprattutto la seconda linea per collegare fax e POS e quindi ricevere documenti e pagamenti in totale sicurezza, senza dover interrompere il proprio business o le proprie attività. Il costo di RED+ XL è, per chi si abbona entro la mezzanotte di questa sera, di 34,90 euro ogni 4 settimane invece di 49,90 euro ogni 4 settimane, con un risparmio fino a 360 euro.
Scopri RED+ XL »
La soluzione “base” per partite IVA, Ready+, non ha invece promozioni particolari per oggi, a parte il solito 29,90 euro ogni 4 settimane di canone invece di 34,90 euro ogni 4 settimane per chi si abbona online. Al momento sono preferibili le altre due offerte, considerando che Ready+, rispetto a RED+, non ha le chiamate illimitate verso i numeri mobili nazionali (ma solo 100 minuti) e non ha chiamate gratuite verso numeri Europei.

Commenti Facebook: