Solo per oggi minuti illimitati verso i fissi con l’ADSL di Vodafone

La promozione odierna di Vodafone, valida per le offerte Super ADSL e Super Fibra, dà diritto a chiamate illimitate verso i numeri fissi per sempre, senza scatto alla risposta. Il tutto con Internet senza limiti fino a 300 Mega di velocità, la SIM Dati per il traffico Internet anche fuori casa e Sky Online in regalo.

In più il canone è a 25 euro al mese per 12 mesi

Minuti gratis con Super ADSL

Di norma Super ADSL e Super Fibra prevedono il pagamento dello scatto alla risposta nelle loro chiamate verso i numeri fissi, ma fino a mezzanotte di stasera di chi si abbonerà a una delle due tariffe di Vodafone non pagherà mai nulla per questo genere di telefonate, né come tariffazione al minuto né come scatto alla risposta.

Super ADSL costa inoltre 25 euro al mese per 12 mesi in offerta speciale, prima di passare al canone standard di 29 euro al mese. Per i clienti cellulare Vodafone, invece, la tariffa avrà un canone di 25 euro al mese per sempre.

L’offerta Super ADSL include Internet senza limiti con l’ADSL fino a 20 Mega di velocità in download su rete Vodafone, chiamate versi fissi senza limiti, chiamate verso numeri mobili nazionali a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta, SIM dati per navigare fuori casa con 1 GB al mese di velocità 4G, chiamate verso fissi di USA, Canada ed Europa occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta.
Attiva Super ADSL
L’offerta, oltre ai 25 euro mensili (poi 29 euro), prevede anche il contributo di attivazione di 4 euro al mese per 48 mesi, e in caso di nuova linea un ulteriore contributo di 1 euro al mese per 48 mesi. Il modem, il Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi e possibilità di accesso alla Vodafone Wi-Fi Community, è invece incluso a titolo gratuito nell’offerta.

In più Super ADSL offre 6 mesi senza pagare un euro di Sky Online, la televisione streaming on demand di Sky che permette l’accesso alle migliori serie televisive, agli spettacoli prodotti dall’emittente come MasterChef o X Factor, a documentari, programmi per bambini e tanto altro, da vedere su smart tv, tablet, console di gioco e PC, senza alcun obbligo di rinnovo alla fine del periodo promozionale.

La fibra ottica di Super Fibra

Per quanto riguarda invece Super Fibra, l’offerta ha gli stessi costi di Super ADSL, cioè 25 euro al mese per 12 mesi (poi 29 euro) per chi non è cliente mobile Vodafone e 25 euro per sempre per chi invece ha già un abbonamento o una ricaricabile per il proprio smartphone con questo operatore.

Anche per Super Fibra inoltre c’è il contributo di attivazione di 4 euro al mese per 48 mesi e quello di 1 euro al mese per 48 mesi in caso di attivazione di nuova linea.

L’offerta per oggi prevede, come per Super ADSL, le chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali, e quelle verso i mobili nazionali a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta. Le chiamate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (che comprende Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) costano invece 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
Attiva Super Fibra
Super Fibra dà diritto a una linea in fibra ottica che nelle città di Milano, Torino e Bologna raggiunge i 300 Mbit/s, mentre altrove arriva a 30 o 100 Mbit/s in download a seconda della zona (dopo il primo anno è però necessario pagare altri 5 euro al mese per far sì che la velocità non scenda a 20 Mbit/s).

Super Fibra include anche la SIM Dati da 1 GB per navigare in esterno e ben 12 mesi dell’Intrattenimento di Sky Online. Incluso anche il modem Vodafone Station Revolution.

Commenti Facebook: