Solo per oggi fibra Vodafone a 20€ invece che 29€!

È particolarmente ghiotta la promozione offerta oggi da Vodafone per i suoi nuovi clienti fissi, soprattutto per chi sceglie la fibra ottica: le tariffe per Internet e telefono, se ci si abbona entro la mezzanotte del 19 marzo, hanno infatti un canone che parte da soli 20 euro ogni 4 settimane per sempre, senza rincari, e per IperFibra e IperFibra Family anche con l’attivazione gratuita.

Fino a 200 euro di risparmio all'anno con IperFibra Family

Il risparmio per i primi anni arriva a 200 euro 

Una giornata da non perdere per chi sta cercando le offerte Internet più interessanti per la casa: IperFibra e IperFibra Family, infatti, sono fortemente scontate, con un canone che parte da 20 euro ogni 4 settimane per sempre e l’attivazione gratuita (per un risparmio che solo con l’attivazione è di 192 euro in 4 anni, e che con il canone arriva a ulteriori 117 euro annui per chi sceglie IperFibra e ben 156 euro per IperFibra Family). Qui di seguito, tutti i dettagli sulle tariffe, che come sempre comprendono anche il modem Vodafone Power Station, la SIM Internet (con 15 GB in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa, poi 1 GB ogni 4 settimane) e i 40 Giga in regalo di Giga Vacanza.
Scopri IperFibra a 20 euro »

La superpromo del 19 marzo

  • IperFibra: connessione in fibra ottica 300 Megabit di velocità, telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 cent a chiamata, chiamate verso tutti i mobili nazionali a 19 cent/min e 19 cent di scatto alla riposta, chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 cent/min e 19 cent a chiamata. Il canone in promozione è di 20 euro ogni 4 settimane per tutti, invece di 29 euro, e con attivazione gratuita.
  • IperFibra Family: comprende la fibra ottica fino a 1 Gigabit di velocità nella città con FTTH e in più le chiamate senza limiti verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Il canone promozionale è di 25 euro ogni 4 settimane per tutti, anche per chi non ha un numero mobile Vodafone, invece di 37 euro ogni 4 settimane, con attivazione gratuita.

Le offerte per l’ADSL, invece, non sono scontate:

  • Super ADSL: ADSL illimitata da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, con telefonate verso i fissi nazionali a 19 cent a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali a 19 cent/min e 19 cent di scatto alla risposta, chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) costano 19 cent/min e 19 cent a chiamata. Il costo è per tutti di 25 euro ogni 4 settimane per i già clienti Vodafone mobile e 29 euro ogni 4 settimane per gli altri, più l’attivazione da 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.
  • Super ADSL Family: comprende l’ADSL da 20 Mega e le telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1), i mobili internazionali di USA, Cina e Canada. Il canone di Super ADSL Family è di 30 euro ogni 4 settimane per i clienti Vodafone Mobile e 37 euro ogni 4 settimane per gli altri, più l’attivazione.

Commenti Facebook: