Solo per oggi e solo online attivazione gratis con ADSL di Tiscali 

Oggi, 17 marzo, c’è una promozione speciale per chi è interessato a cambiare operatore (oppure ad aprire una nuova utenza) con un’offerta Tiscali: solo online infatti è possibile attivare la tariffa Tutto Incluso Light senza pagare l’attivazione, che di norma costa 99 euro. In più il canone è scontato per sempre, a 19,95 euro invece di 32,95. Basta abbonarsi entro la mezzanotte.

Per chi preferisce la fibra ottica c'è l'offerta Fibra Full

Cosa offre Tutto Incluso Light

Tutto Incluso Light è l’offerta ADSL di Tiscali che dà diritto a Internet senza limiti fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. In più sono incluse le telefonate illimitate verso i fissi nazionali con solo scatto alla risposta di 20 centesimi al minuto, oltre a 500 minuti al mese verso tutti i cellulari nazionali e i fissi internazionali (quelli di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti), sempre con scatto di 20 centesimi.
Vai a Tutto Incluso Light
Due mesi di Infinity, la televisione in streaming di Mediaset, sono inclusi gratuitamente nell’offerta senza obbligo d’acquisto al termine della promozione; in questo modo sarà possibile guardare migliaia di contenuti tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, su tablet, smartphone, PC e altre piattaforme, per una vera esperienza on demand.

Come ricordato, oggi Tutto Incluso Light costa 19,95 euro al mese per sempre invece di 32,95 euro, con un risparmio complessivo che ammonta a 156 euro ogni anno.  Fino alla mezzanotte del 17 marzo l’attivazione del servizio è gratuita, per chi si abbona online, invece di costare, come di consueto, 99 euro. Per attivare questa offerta o una delle altre di Tiscali (ad esempio per la fibra, o Tutto Incluso Full per avere anche le telefonate senza scatto alla risposta) si può mantenere il proprio vecchio numero di telefono, o in alternativa si può attivare un nuovo abbonamento anche senza avere ancora la linea telefonica. Tutto Incluso Light può essere pagata con la carta di credito o l’addebito in conto corrente bancario; la fatturazione è bimestrale anticipata.

Se non si ha un proprio modem è possibile chiedere il noleggio del modem di Tiscali a 3,05 euro al mese oppure con una tantum di 60,95 euro.
Confronta le altre offerte Tiscali
Nel canone mensile di tutto Incluso Light sono inclusi anche il trasferimento di chiamata, una casella e-mail da 10 giga di spazio con antispam e invio di allegati fino a 2 Giga, uno spazio web gratuito da 100 MB e il servizio Fax Light gratuito, che permette di ricevere fax direttamente nella propria casella e-mail. Fax Premium, numero di fax con prefisso locale, costa invece 3 euro al mese. Tra i servizi opzionali a pagamento ci sono anche il Chi è a 1,50 euro al mese, la segreteria telefonica a 1,50 euro al mese, l’IP statico a 2,50 euro al mese.

Le telefonate incluse e la fibra

Tutto Incluso Full è invece l’offerta ADSL con un canone di 27,95 euro al mese per sempre che dà diritto all’ADSL da 20 mega più le telefonate illimitate e gratuite, senza scatto alla risposta, verso tutti i fissi e i cellulari nazionali. Sono inclusi inoltre anche 60 minuti al mese verso tutti i fissi internazionali e ben 1 anno di abbonamento gratuito a Infinity.

Fibra Full è la fibra ottica di Tiscali, a un costo di 29,95 euro al mese per Internet senza limiti fino a 100 Mega per i primi 12 mesi e poi 39,95 euro al mese per sempre. Nell’offerta sono incluse anche le chiamate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e anche i 60 minuti al mese verso i numeri fissi internazionali, con in più anche 12 mesi di omaggio di Infinity, per la tv streaming al massimo della velocità e senza interruzioni di sorta su tutte le piattaforme disponibili, dagli smartphone ai tablet

Commenti Facebook: