Solo per oggi, attivazione gratis e canone scontato con Vodafone

Sconto sul canone e attivazione gratis per chi passa a Vodafone entro la mezzanotte di stasera, scegliendo una tariffa tra Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family. Dall’ADSL illimitata da 20 Mega fino alla più veloce fibra ottica d’Italia da 1 Gbit/s, è il momento giusto per approfittare di un risparmio consistente, fino a 143 euro all’anno. Vediamo come.

Il risparmio può arrivare a 143 euro all'anno approfittando della promozione

Che cosa sono le offerte ADSL e fibra di Vodafone

Al momento, Vodafone propone quattro offerte telefono fisso e ADSL o fibra ottica, che comprendono anche la SIM Dati da 1 GB di traffico Internet ogni 4 settimane, il modem Vodafone Station Revolution – uno dei più avanzati tra quelli attualmente forniti in omaggio o in comodato con le diverse tariffe – e l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community, per collegarsi ai vari hotspot sparsi per tutto il mondo.

Ecco più nel dettaglio il profilo di ciascuna tariffa per la banda larga:

  • Super ADSL: Internet illimitato con ADSL fino a 20 Mega di velocità su rete Vodafone, chiamate versi i fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi a chiamata.
  • Super ADSL Family: Internet illimitato con l’ADSL da 20 Mega, chiamate verso i fissi nazionali senza limiti, chiamate verso i mobili nazionali senza limiti, chiamate illimitate e gratuite anche verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) nonché i mobili internazionali di USA, Cina e Canada, inclusi 3 mesi di Netflix.
  • IperFibra: Vodafone fibra fino a 300 Mega (a Milano, Torino, Perugia, Bologna), chiamate verso fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata più 19 centesimi al minuto, chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1) a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi a chiamata.
  • IperFibra Family: Vodafone Fibra fino a 1 Gbit/s (a Milano, Torino, Bologna, Perugia), chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1), mobili internazionali di USA, Cina e Canada, 3 mesi di Netflix in prova.

Scopri Super ADSL »

Quanto costano oggi le offerte Vodafone

Con la promozione di oggi di Vodafone, il contributo di attivazione è gratuito per tutti (a eccezione di chi è raggiunto dalla fibra FTTH, Fiber to the home, cioè quella che nel caso di IperFibra va a 300 Mega e con IperFibra Family a 1 Gbit/s). Il risparmio è di 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, e quindi in totale 192 euro di meno abbonandosi a una delle quattro tariffe entro la mezzanotte del 7 dicembre.

In più, anche il canone è scontato. Oggi Super ADSL e IperFibra – che hanno lo stesso canone periodico – costano infatti 25 euro ogni 4 settimane per sempre, mentre Super ADSL Family e IperFibra Family hanno un prezzo a rinnovo di 30 euro ogni 4 settimane.

Di norma, invece, questo è il prezzo solo per il primo anno promozionale.
Scopri IperFibra »
Da ricordare che per quanto riguarda la fibra ottica, per andare al massimo della capacità della linea è necessario pagare l’offerta Velocità Fibra; questa è gratuita per i primi 12 rinnovi, poi costa 5 euro in più al mese. Il discorso vale sia per IperFibra che per IperFibra Family.

Infine, se non si ha ancora una linea telefonica, è possibile chiedere contestualmente all’attivazione dell’offerta l’intervento di Vodafone, che si paga su 48 rinnovi a 1 euro a rinnovo.

Commenti Facebook: