Solo oggi e online Internet Senza Limiti a 22,90 euro al mese

Internet Senza Limiti è l’offerta di TIM per chi vuole avere l’ADSL illimitata al prezzo più basso tra le tariffe proposte dall’operatore, con il canone fisso per sempre a 22,90 euro al mese grazie all’opzione, valida solo per oggi, rivolta a chi stipula il contratto online. Vediamo più nel dettaglio in che cosa consista quest’offerta.

L'ADSL illimitata può essere resa ancora più veloce con l'opzione SuperInternet

Che cos’è Internet Senza Limiti

Internet Senza Limiti offre la linea di casa più l’ADSL TIM illimitata fino a 7 Mega (ma, con le opzioni, la velocità può aumentare). In più anche le chiamate a 0 centesimi al minuto verso i numeri fissi nazionali con 16,13 centesimi di scatto alla risposta, 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5) e 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali, cioè 16,13 centesimi di scatto alla risposta e 19,15 centesimi al minuto.

Nell’abbonamento sono anche inclusi a titolo gratuito alcuni servizi come l’antivirus per 1 PC, 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e antispam, fino a 300 SMS al mese, pari a 10 SMS al giorno, da inviare tramite webmail, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali, assistenza tecnica telefonica gratuita con il Servizio Clienti 187.
Scopri Internet Senza Limiti
Il canone di Internet Senza Limiti ammonta, ancora solo per oggi e solo per chi stipula l’offerta online, a 22,90 euro al mese, non si paga il contributo di attivazione ADSL (che normalmente è di 79 euro) e il contributo di attivazione della linea telefonica costa 4,06 euro al mese per 24 rate. Il modem ADSL Wi-Fi N, per navigare velocemente e senza fili, costa invece 3,90 euro al mese.

Per avere diritto al canone speciale bisogna abbonarsi direttamente online. Altrimenti, a un canone più alto, è possibile recarsi in un negozio TIM, chiedere la visita di un consulente dell’operatore direttamente a casa o farsi richiamare gratuitamente per avere tutte le informazioni necessarie per l’abbonamento.

L’opzione Superinternet

Per aumentare la velocità dell’ADSL di Internet Senza Limiti è possibile scegliere l’opzione Superinternet, che permette di dare più sprint alla propria connessione. Il costo dell’opzione varia a seconda della velocità massima scelta: 4,04 euro al mese per Internet illimitato fino a 10 Mega, 5,04 euro al mese per Internet illimitato fino a 20 Mega. In promozione, il primo mese di abbonamento è gratis.
Confronta le altre offerte TIM
In questo modo sarà possibile avere il massimo dalla propria ADSL per lo streaming tv e i collegamenti audio/video, scaricare canzoni e applicazioni,  navigare al meglio in siti graficamente evoluti, caricare sul web foto e video, inviare file anche di grandi dimensioni; in più, la linea ADSL durante il primo periodo di funzionamento verrà monitorata con check-up per trovare i modi per migliorare il più possibile le prestazioni.

L’attivazione di Superinternet può essere richiesta direttamente online, presso un negozio TIM, con l’aiuto di un esperto a casa e facendosi direttamente richiamare gratis. Non c’è contributo di attivazione.

Le altre opzioni

Insieme a Superinternet è possibile anche richiedere altre opzioni, come Internet Play, che costa 3,03 euro al mese (col primo mese gratuito) per chi si abbona fino al 27 maggio 2016 e ottimizza la linea per il gaming online, grazie a una latenza più bassa, oppure il servizio TIMvision, opzionale, che costerebbe 10 euro al mese ma in promozione ha un canone di soli 5 euro al mese con decoder incluso, per assistere a più di 8.000 contenuti per la tv streaming più l’archivio dei canali Rai e di La7 per una settimana. Fino al 30 giugno, per chi sceglie TIMvision non c’è alcun contributo di attivazione né costo per la consegna del decoder.

Da ricordare anche Total Security 3 PC, che costa 2,90 euro al mese (ma i primi due mesi sono gratis per chi si abbona entro oggi) e dà diritto a una completa suite, basata su ZoneAlarm, per proteggere i propri computer da attacchi informatici di ogni tipo, virus, spyware, malware e così via, con in più anche il Parental Control per assicurarsi che i propri figli non possano visualizzare contenuti non adatti alla loro età. Infine c’è TIMmusic, per avere tutta la musica da ascoltare in libertà quando si vuole sui propri dispositivi, a un costo di 4 euro al mese.

Commenti Facebook: