Solo oggi e domani chiamate gratis verso i cellulari con Vodafone Super

Il 21 e il 22 maggio Vodafone ha una sorpresa per tutti quelli che sono indecisi sul loro prossimo contatto per ADSL o fibra ottica e telefono: le due offerte Super (Super ADSL e Super Fibra), che di solito non comprendono le chiamate gratuite verso i cellulari, saranno infatti per sempre gratis per chi si abbona entro la mezzanotte di domani.

Abbonandosi entro domenica sera, non si pagano scatto e tariffazione al minuto

Le offerte di Vodafone

Tutte e due le offerte Vodafone ADSL e fibra ottica offrono una nutrita serie di vantaggi. Prima di tutto regalano il modem gratuito Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi per raggiungere anche gli angoli più lontani della casa, e poi anche la SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per navigare in mobilità con il 4G. C’è poi anche la possibilità di accedere ai 17 milioni di hotspot della Vodafone Wi-Fi Community.

Che cosa offre Super ADSL

Super ADSL consente di avere una connessione senza limiti da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload, con chiamate verso i numeri fissi a 19 centesimi di scatto alla risposta; invece, per chi si abbona entro oggi o domani le telefoate verso i mobili nazionali costano 0 centesimi al minuto e 0 centesimi di scatto alla risposta (di solito il prezzo è di 19 centesimi al minuto più altri 19 centesimi per lo scatto alla risposta). Super ADSL include anche le chiamate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera); il loro costo è di 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
Scopri Super ADSL
Il canone di Super ADSL è di 25 euro ogni 4 settimane per sempre per i nuovi clienti che hanno già un’offerta mobile attiva con l’operatore; per tutti gli altri il canone è invece di 25 euro ogni 4 settimane per i primi dodici rinnovi e 29 euro al mese dal tredicesimo rinnovo in poi. Il costo dell’attivazione ammonta a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, mentre un contributo di attivazione è previsto se non si ha ancora la linea telefonica e la si vuole attivare con Vodafone insieme a Super ADSL (1 euro al mese per 48 rinnovi).

Che cosa offre Super Fibra

Super Fibra è la connessione in fibra ottica di Vodafone, che consente di navigare a una velocità pari fino a 300 Megabit al secondo a Milano, Torino e Bologna, altrimenti a 50 Megabit al secondo. Nell’offerta sono comprese le chiamate verso i fissi con solo scatto alla risposta e, per chi si abbona entro oggi o domani, le chiamate verso i mobili nazionali gratuite. Le telefonate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, come per Super ADSL, costano 19 centesimi di tariffazione al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
Scopri Super Fibra
Chi si abbona a Super Fibra inoltre può avere in omaggio anche 6 mesi di Netflix con i suoi contenuti in streaming, disponibili su due dispositivi contemporaneamente e con i video in alta definizione: una vasta scelta di film, serie tv, documentari, spettacoli esclusivi, cartoni animati pronti per essere guardati su diversi supporti avvalendosi della velocità della nuova banda ultralarga di Vodafone.

Super Fibra ha un canone di 25 euro ogni 4 settimane per i già clienti Vodafone e di 25 euro al mese per i primi dodici rinnovi, nonché 29 euro ogni quattro settimane dal tredicesimo rinnovo in poi per tutti gli altri. Dopo i primi 12 rinnovi è necessario pagare altri 5 euro aggiuntivi al mese per mantenere l’opzione Velocità Fibra se si vuole mantenere la velocità massima della fibra a 50 o a 300 Mega: in caso contrario la velocità scenderà a 20 Mbit/s. L’attivazione di Super Fibra costa 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi più 1 euro ogni 4 settimane per l’eventuale nuova linea telefonica.

Commenti Facebook: