Solo oggi con Vodafone: sconto tutti i mesi e nessuna attivazione

La promozione di Vodafone in programma per oggi consente di abbonarsi a una delle quattro offerte per Internet e telefono (ovvero Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family) a un prezzo scontato ogni rinnovo e in più senza dover pagare l’attivazione. Qui di seguito, tutti i dettagli per accedere alla fibra fino a 1 Gbit/s a partire da 25 euro ogni 4 settimane.

Canone con lo sconto anche per chi non è cliente mobile Vodafone

Attivazione gratuita e canone scontato

Fino a mezzanotte di questa sera, 13 febbraio, chi si abbona online a una delle offerte per ADSL e fibra ottica di Vodafone non pagherà l’attivazione (di solito costa un totale di 192 euro) e avrà diritto al canone scontato. Il tutto senza dimenticare che le tariffe dell’operatore includono anche una SIM dati con 1 GB di traffico sotto 4G e il modem Vodafone Station Revolution.
Scopri IperFibra »

Tutte le tariffe di Vodafone

  • Super ADSL: permette di avere Internet illimitato con una linea ADSL 20 Mega in download. Sono incluse anche le chiamate verso i numeri fissi nazionali a 0 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, mentre le telefonate verso i numeri mobili nazionali costano 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta sono anche le chiamate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale. Costo: 25 euro ogni 4 settimane per tutti (di solito per chi non è cliente Vodafone mobile il canone è di 29 euro).
  • IperFibra: linea in fibra ottica fino a 300 Mega di velocità di download per chi si trova in una città raggiunta dalla rete FTTH (altrimenti il download arriva 100 Mega). In più, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto e telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta. Come per Super ADSL, le telefonate verso i numeri fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 costano 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta. Il canone è di 25 euro ogni 4 settimane per tutti (invece che 29 euro ogni 4 settimane per i clienti mobili di un altro operatore).
  • Super ADSL Family: comprende l’ADSL senza limiti fino a 20 Mega di velocità in download. Le chiamate sono tutte senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta: sono incluse quelle verso i numeri fissi nazionali, verso i mobili nazionali, verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Il canone ammonta a 30 euro ogni 4 settimane per tutti (di norma i non clienti Vodafone mobile pagano 37 euro).
  • IperFibra Family: l’ultima offerta include la fibra ottica Vodafone fino a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH, oltre alle telefonate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina. Costo: 30 euro ogni 4 settimane per tutti (di solito è 37 euro ogni 4 settimane per i clienti mobili di altro operatore).

Commenti Facebook: