Solo oggi con Eolo Casa il modem è gratis

Modem gratuito per chi si abbona entro oggi, 6 ottobre, a Eolo Casa, l’offerta per Internet a banda ultralarga senza linea telefonica ma attraverso il wireless. La tariffa permette di navigare fino a 30 Megabit di velocità in download ed è anche inclusa l’installazione dell’antenna necessria per accedere al servizio. Qui di seguito, vediamo le caratteristiche dell’offerta nel dettaglio.

Con l'offerta è compresa anche l'installazione

Che cos’è Eolo Casa e come funziona

Eolo è la più popolare tra le offerte Internet che non si basano sull’ADSL tradizionale ma sul wireless, con infrastrutture al 100% di proprietà. Grazie all’antenna che viene installata presso il domicilio del cliente, posizionata verso il ripetitore radio più vicino, sarà possibile avere a disposizione il collegamento in rete (non devono però esserci ostacoli, come alberi o palazzi, tra il ripetitore e l’antenna).

Oggi Eolo Casa, una delle più note tariffe di Eolo per la connessione solo Internet, è in promozione: il modem infatti è incluso, e con il pagamento annuale non si paga nemmeno l’installazione.

Qui di seguito, ecco le caratteristiche di Eolo Casa:

  • Connessione Internet ultraveloce senza limiti, con velocità in promozione fino a 30 Megabit/s in download  e 3 Megabit/s in upload (di solito è fino a 10 Megabit/s in download e 1 Megabit/s in upload)
  • EOLOrouter gratuito solo per oggi (abbonandosi entro la mezzanotte; di solito costa 3 euro al mese)

Il costo dell’offerta Internet Eolo Casa è di 24,90 euro al mese per sempre invece di 29,90 euro al mese.
Scopri Eolo Casa »
Il costo dell’installazione di Eolo Casa è di 3 euro al mese per 24 mesi (72 euro invece invece di 194 euro) in caso di pagamento bimestrale (questa promozione è sottoscrivibile solo online). Per chi invece sceglie il pagamento annuale anticipato, l’installazione è gratuita. Tra le altre opzioni attivabili c’è l’IP statico, che costa 9,15 euro al mese.

L’offerta di oggi è riservata ai nuovi ordini e non a variazioni di utenze già attive, ed è condizionata al mantenimento del servizio per almeno 24 mesi; in caso di recesso anticipato, verranno recuperati i costi pari alla differenza fra canone di listino e canone promozionale, per ogni mese di servizio erogato. Verrà, inoltre, richiesto un contributo di 122,00€ per l’installazione standard.

Come viene effettuata l’installazione di Eolo

Eolo Casa, come tutte le offerte Eolo, funziona tramite l’antenna fornita in comodato d’uso gratuito. L’installazione dell’antenna avviene attraverso un tecnico specializzato Eolo, e prevede il montaggio su un palo già esistente sul tetto o sul balcone, la posa del cavo fino a una lunghezza massima di 20 metri e 2 ore di lavoro del tecnico certificato. Attenzione ad assicurarsi che sia possibile accedere al tetto o al balcone, richiedendo quindi tutte le eventuali autorizzazioni e i permessi necessari.

Commenti Facebook: