Solo oggi e domani con Eolo Casa il modem è gratis

Eolo Casa, l’offerta per Internet wireless senza necessità di essere collegati alla rete telefonica e anche nelle zone dove non ci sono altre forme di collegamento possibile, è in promozione: per chi si abbona oggi e domani, infatti, il modem router è gratuito, invece di costare 3 euro al mese. In più Eolo Casa è ancora una delle pochissime offerte a offrire il pagamento mensile e non quadrisettimanale, per risparmiare ancora di più.

L'offerta è una delle poche ancora a pagamento mensile

Che cosa offre la nuova promozione di Eolo

Eolo Casa è una delle offerte Internet senza telefono più popolari per chi non può accedere alla rete telefonica tradizionale ma vuole comunque collegarsi alla rete, utilizzando il Wimax. Il fornitore ha infrastrutture di proprietà che funzionano grazie ad antenne, da posizionare presso il domicilio del cliente, e ripetitori, per un segnale che permette di navigare fino a 30 Megabit/s, velocità superiore rispetto a una normale ADSL. Per chi si abbona entro domani, EOLOrouter Wi-Fi è gratuito, invece di costare 3 euro al mese, e permette di navigare con tutti i dispositivi.

Le caratteristiche di Eolo Casa

Qui di seguito, le caratteristiche dell’offerte Eolo Casa per oggi e domani, 11 e 12 ottobre 2017, valide per chi si abbona online:

  • Internet ultraveloce senza limiti a a 10 Mb/s in promozione fino a 30 Mb/s
  • Upload fino a 1 Mb/s, ora in promozione fino a 3 Mb/s
  • EOLOrouter gratuito
  • Canone mensile di 24,90 euro per sempre al posto di 29,90 euro
  • Installazione a soli 3,00€ al mese per 24 mesi (al posto di 194,00€) in caso di pagamento bimestrale (promo solo online), gratuita per pagamento annuale anticipato

Scopri Eolo Casa
Tra le opzioni che è possibile aggiungere c’è l’IP statico, a 9,15 euro al mese, per raggiungere la propria casa da remoto. Il servizio funziona tramite antenna fornita in comodato d’uso gratuito, installata da un tecnico autorizzato Eolo con montaggio su un palo già esistente posto sul balcone o sul tetto, posa del cavo fino a una lunghezza massima di 20 metri e 2 ore di lavoro.

In  caso di recesso entro 24 mesi dall’attivazione, è previsto il recupero dei costi pari alla differenza fra canone di listino e canone promozionale, per ogni mese di servizio erogato. Inoltre verrà richiesto un contributo di 122,00 euro per l’installazione standard.

Per l’installazione dell’antenna possono essere necessarie lavorazioni aggiuntive non previste nello standard, ad esempio con altri generi di supporti, palo o pali telescopici. È possibile anche optare per l’installazione Premium dell’antenna Eolo, con lavori extra quali il palo fino a 3 metri o il supporto a muro, le piastre o zanche per il fissaggio del palo e dei tasselli, 40 metri di cavo e 4 ore di manodopera. In più c’è la priorità per l’installazione, entro cinque giorni lavorativi.

Commenti Facebook: