Solo oggi bonus sulle ricariche online pagate con PayPal con Wind

Promozione a tempo limitatissimo da parte di Wind, legata all’operazione di ricarica online: chi sceglierà un taglio di almeno  entro la mezzanotte di oggi e pagherà con PayPal, infatti, riceverà un bonus in regalo che si aggiungerà all’importo richiesto.

Ecco come fare per ottenere credito omaggio con Wind e Paypal

Quanto bonus è possibile ottenere con la promozione?

Ecco i tagli in promozione con Wind e i rispettivi bonus:

  • 2 euro di ricarica: 0,2 euro di bonus (2,2 euro di ricarica);
  • 5 euro di ricarica: 0,5 euro di bonus (5,5 euro totali);
  • 10 euro di ricarica: 1 euro di bonus (11 euro totali);
  • 15 euro di ricarica: 1,5 euro di bonus (16,50 euro totali);
  • 20 euro di ricarica: 2 euro di bonus (22 euro totali);
  • 30 euro di ricarica: 3 euro di bonus (33 euro totali);
  • 50 euro di ricarica: 5 euro di bonus (55 euro totali);
  • 100 euro di ricarica: 10 euro di bonus (110 euro totali).

La procedura è semplice: basterà accedere al sito ufficiale dell’operatore (Wind.it), nella sezione dedicata alle ricariche oppure tramite l’app gratuita MyWind, effettuare una richiesta di ricarica e pagare tramite l’account PayPal. L’extra credito verrà erogato insieme alla ricarica istantaneamente. Una volta effettuata l’operazione riceverete un sms di conferma di avvenuta ricarica del numero, bonus compreso.

L’extra credito potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio offerto da Wind e non prevede limiti o scadenze particolari. Sarà possibile, ad esempio, rinnovare la propria offerta All Inclusive utilizzando anche il bonus ottenuto: l’offerta All Inclusive di Wind è disponibile per tutti gli utenti al costo di 12 euro ogni 4 settimane e comprende 500 minuti “veri” verso tutti i numeri italiani (sia fissi che cellulari), 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 2 GB di Internet mobile (o 3 GB se si è clienti con meno di 30 anni).

Scopri All Inclusive Wind

20% di più di ricarica con Autoricarica Paypal per tutto ottobre

C’è, inoltre, un ulteriore vantaggio, dedicato però solo a chi utilizza i servizi di Autoricarica: scegliendo Autoritaria con PayPal entro oggi, infatti, otterrete il 20% in più di ricarica per tutto il mese di ottobre. La promo scade anch’essa a mezzanotte, quindi gli utenti Wind interessati dovranno approfittarne in queste ore.

Commenti Facebook: