La promozione per Internet Senza Limiti
Per chi non ha pretese eccessive per quanto riguarda la navigazione Internet ma è alla ricerca di una tariffa a costo molto contenuto, senza i consueti rialzi dopo il periodo promozionale, Internet Senza Limiti di TIM è da sempre una delle soluzioni più popolari tra le offerte telefonia fissa e ADSL, a un prezzo speciale grazie alla proroga della promozione sul canone.
Internet Senza Limiti include infatti la connessione ADSL fino a 7 Mega, la linea di casa e le chiamate a 0 centesimi al minuto, a un costo di 22,90 euro ogni 4 settimane per sempre. L’offerta è disponibile solo online fino al 26 novembre, e include anche l’attivazione gratuita. Possono approfittare della promozione i nuovi clienti TIM (compresi i passaggi da altri operatori di linea fissa).
Scopri Internet Senza Limiti »
Che cosa offre Internet Senza Limiti
Più nel dettaglio, Internet Senza Limiti include:
- Internet illimitato fino a 7 Mega, che con l’opzione SuperInternet, facoltativa, può arrivare a 10 Mega (a 4,04 euro ogni 4 settimane) o a 20 Mega (a 5,04 euro ogni 4 settimane). SuperInternet è gratuita per le prime 4 settimane fino al 26 novembre 2017, così come Internet Play, l’opzione per diminuire la lag durante i giochi online
- Linea di casa inclusa
- Telefonate a 0 centesimi verso tutti i fissi nazionali e a 16,13 centesimi di scatto alla risposta
- 1 ora ogni 4 settimane di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1, 2, 3, 4 e 5)
- 1 ora ogni 4 settimane di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1, 2, 3, 4 e 5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali
- Casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam
- 10 SMS al giorno da invitare con webmail
- Internet Pay per acquistare online contenuti digitali
- Assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187
Chi non possiede il modem lo può acquistare a 4,90 euro ogni 4 settimane. Per quanto riguarda i costi dell’offerta, il contributo di attivazione è gratuito (invece di costare 97,60 euro) per i clienti che attivano una nuova linea fissa TIM e per i clienti che provengono da altri operatori con linea fissa. Il canone costa (solo online) 22,90 euro ogni 4 settimane invece di 39,90 euro ogni 4 settimane.
Da ricordare che si può abbinare anche TIMvision, la televisione di TIM con migliaia di contenuti on demand, a 4,99 euro ogni 4 settimane, gratuita per il primo rinnovo.
Commenti Facebook: