Sei ancora indeciso se abbonarti alla pay TV? Farlo in questo periodo è davvero il momento giusto: solo fino a oggi, infatti, è possibile avere una TV Philips in omaggio per chi si abbona online a Sky e iniziare subito ad visionare i tanti contenuti innovativi e originali che la TV di Murdoch offre ai suoi clienti.
Perché scegliere una televisione Full HD
Per apprezzare al meglio i propri programmi preferiti poter avere a disposizione un apparecchio di qualità è un elemento non trascurabile. Quello che viene offerto in regalo è dotato di schermo Full HD e LED, due caratteristiche ormai imprescindibili in questa epoca. In questo caso il formato di trasmissione è 16:9 e garantisce una risoluzione pari a 1920 linee verticali per 1080 linee orizzontali, cosa che permette di avere un’immagine 5 volte più definita delle tradizionali TV. Il segnale che viene riprodotto a 1080 linee progressivo (come quello del blu-ray). I colori saranno quindi più nitidi e realistici.
Per aggiungere l’HD all’abbonamento Sky basta aggiungere 5 euro al mese.
Da non trascurare anche la possibilità di usufruire dell’ingresso USB, per collegare la televisione ad altri dispositivi. Lo schermo è da 22″, quindi decisamente compatto e adatto a stare in ogni abitazione.
Cosa puoi vedere su Sky
In questo mese di settembre la stagione televisiva inizia ufficialmente e saranno quindi diverse le novità che arriveranno in palinsesto. Per chi ama l’intrattenimento particolarmente attesa è la nuova edizione di “X Factor”, mentre per gli appassionati di sport appuntamenti da non perdere sono gli Europei di basket maschile, la Volley World Cup, la Serie A, la Serie B e l’Europa League, oltre alle ultime gare del Mondiale di Formula Uno e Moto Gp.
Non mancheranno ovviamente serie TV e film di ogni genere, a pochi mesi di distanza dall’uscita nelle sale.
Sapere quindi che solo fino a oggi una TV Philips viene offerta in omaggio per chi si abbona a Sky è quindi un’occasione da non perdere, difficilmente si resterà delusi.