Solo fino a oggi un Lumia 530 in omaggio per i nuovi abbonati Sky

C'è tempo solo fino a oggi per avere un Lumia 530 in omaggio per i nuovi abbonati Sky. Si tratta di un'iniziativa molto importante che periodicamente viene messa in atto dalla piattaforma satellitare e che dimostra attenzione nei confronti di chi gli dà fiducia. Anche se l'estate è ormai alle porte, infatti, non mancano proposte interessanti dedicate agli abbonati in vista della nuova stagione tv che sarà ancora più ricca.

Solo fino a oggi un Lumia 530 in omaggio per i nuovi abbonati Sky

Per chi è ancora indeciso se aderire a una pay tv può essere utile sapere che c’è tempo solo fino a oggi per avere un Lumia 530 in omaggio per i nuovi abbonati Sky. Si tratta di un omaggio davvero interessante proprio perché è uno smartphone dove è presente il sistema operativo che ritroviamo nei Lumia di alta gamma – Windows Phone 8.1 – e che consente di utilizzarlo in modo piuttosto semplice sia per motivi lavorativi sia per scopi personali.

Ad usufruire del regalo potranno essere tutti i nuovi utenti, a partire da chi sceglie di abbonarsi al pacchetto base Sky Tv che è disponibile al costo di 19.90 euro al mese per sempre.

Già questo pacchetto permette di poter vedere una serie di programmi interessanti di ogni genere. Ecco quindi cosa è compreso:

  • i canali Sky TV (serie TV, notizie, Hell’s Kitchen, Italia’s Got Talent e altro ancora);
  • Sky On Demand (per scegliere i programmi dalla tua videoteca);
  • MySky (il decoder esclusivo per accedere ai contenuti, mettere in pausa anche in diretta, registrare i programmi, etc).

L’unica spesa aggiuntiva richiesta è per l’installazione del decoder, pari a 69 euro una tantum.

Nel momento in cui si sceglie di diventare clienti della piattaforma satellitare si ha comunque la possibilità in ogni momento di integrare l’offerta a cui si è aderito.

Vediamo quindi alcune possibilità ben sapendo che aggiungendo un pacchetto a Sky TV l’altro è in omaggio:

  • Sky Tv + Sport: 19,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 33,90 euro;
  • Sky Tv + Calcio: 19.90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 33.90 euro;
  • Sky Tv + Cinema: 19,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 34,90 euro;
  • Sky Tv + Calcio + Famiglia: 24,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 38,90 euro;
  • Sky Tv + Cinema + HD: 24,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 39,90 euro;
  • Sky Tv + Cinema + Famiglia: 24,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2016, poi 39,90 euro.

Ovviamente è possibile aderire anche a più di due pacchetti per non perdere nemmeno uno dei propri programmi preferiti. Approfittarne ora è quindi fondamentale visto che solo fino a oggi un Lumia 530 viene dato in omaggio ai nuovi abbonati Sky.

Per avere maggiori informazioni sui prezzi è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

Commenti Facebook: