Solo fino a oggi Modem incluso con Internet di Wind

Ultime per ore per attivare le offerte Internet per la casa di Wind con modem incluso e prezzo bloccato per sempre. Sia le tariffe ADSL che le tariffe sono disponibili a partire da 24,90 Euro al mese e senza altri costi aggiuntivi. Ecco tutti i dettagli sull’offerta e come fare per attivarla

Ultime ore per attivare le offerte Wind per la linea fissa di casa con canone bloccato per sempre

Sino alla mezzanotte di oggi 24 settembre sarà possibile attivare tutte le offerte ADSL e fibra di Wind per la linea fissa di casa con canone bloccato per sempre, modem ed attivazione gratis e senza alcun costi extra aggiuntivo. Da notare, inoltre, che per tutti i nuovi clienti è previsto un bonus di 100 GB al mese da utilizzare per navigare in mobilità con tutti gli smartphone con SIM Wind della propria famiglia.

Per chi è raggiunto dalla fibra FTTH (fiber to the home), che permette una navigazione sino a 1000 Mega in download e sino a 100 Mega in upload, l’offerta di Wind prevede quanto segue:

  • linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada)
  • connessione ad Internet tramite rete in fibra ottica senza limiti;
  • 100 GB di traffico dati in 4G sotto rete Wind da condividere con le SIM Wind della propria famiglia;
  • attivazione e modem Wi-Fi gratis;
  • canone scontato di 24,90 Euro al mese, bloccato per sempre;

Da notare, inoltre, che la stessa offerta è disponibile in versione Unlimited con l’aggiunta delle chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti. Il costo di quest’offerta è di 29,90 Euro al mese. Anche in questo caso troviamo attivazione e modem gratis oltre ai 100 GB per navigare in mobilità.

Come detto in precedenza, la possibilità di navigare sino a 1.000 Mega è legata alla disponibilità della fibra FTTH. Ecco l’elenco completo dei comuni dove questa tecnologia è disponibile:  Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Cinisello Balsamo, Genova, Milano, Napoli, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Pioltello, Prato, Rozzano, Segrate, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Torino, Udine, Venaria Reale, Venezia, Vimodrone.

E’ importante sottolineare che le offerte di Wind per la linea fissa di casa sono disponibili anche per chi è raggiunto dalla tecnologia FTTC (Fiber to the Cabinet) o dalla rete ADSL. Con la tecnologia FTTC sarà possibile navigare con una velocità massima di 100 o 200 Mega in download (dipenderà dalla copertura) e di 20 Mega in upload. Per chi è raggiunto dalla rete ADSL, invece, la velocità massima di navigazione sarà 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

E’ possibile verificare la copertura della fibra Wind, in modo da scoprire con quale tecnologia è possibile sottoscrivere l’offerta in scadenza oggi, cliccando sul box qui di sotto. Per effettuare la verifica è sufficiente inserire il proprio indirizzo di casa. Il sistema controllerà le tecnologie disponibili e, di conseguenza, le tariffe attivabili dall’utente.

Verifica la copertura da qui:

Verifica la copertura ed attiva una delle offerte Wind

Come detto, le offerte illustrate sono valide sino alla mezzanotte di oggi 24 settembre. La promozione con canone scontato per sempre, attivazione e modem incluso nel prezzo e 100 GB in 4G per navigare in mobilità è valida esclusivamente online, sfruttando il link fornito.

E’ possibile verificare i vantaggi delle offerte Wind illustrate con tutte le altre tariffe presenti sul mercato consultando il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra che permette di  individuare le migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato.

Commenti Facebook: