Solo fino a oggi chiamate illimitate verso i mobili con Vodafone ADSL

La promozione di Vodafone prevista per oggi offre a tutti i nuovi clienti che entro la mezzanotte stipuleranno un’offerta Super (cioè Super ADSL e Super Fibra) le chiamate gratuite e senza scatto alla risposta verso i numeri cellulari. In questo modo si possono avere anche la connessione Internet, le chiamate con solo scatto alla risposta verso i fissi e la SIM Dati da 1 GB per connettersi con la velocità del 4G anche in mobilità.

In più anche il modem gratuito e l'accesso alla Vodafone Wi-Fi Community

Le offerte Super ADSL e Super Fibra

Super ADSL include la connessione Vodafone ADSL senza limiti, fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. Poi ci sono le telefonate verso i numeri fissi nazionali a 19 centesimi a chiamata di scatto alla risposta e, fino a mezzanotte, le chiamate verso tutti i numeri mobili completamente gratuite, cioè senza scatto alla risposta o tariffazione al minuto. Le chiamate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) continuano a costare invece 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
Scopri Super ADSL
Super ADSL ha un costo di 25 euro al mese per sempre per chi è già cliente cellulare Vodafone e di 25 euro al mese per il primo anno, poi 29 euro al mese, per tutti gli altri. Da pagare ci sono anche 4 euro di contributo di attivazione per 48 mesi e 1 euro al mese per 48 mesi per il contributo di attivazione in caso di nuova linea, nel caso se ne abbia bisogno (ad esempio per un’utenza nuova di zecca).

Super Fibra offre invece la linea in fibra ottica, se si è raggiunti dal servizio, a una velocità che dipende dal luogo di connessione: ben 300 Mbit/s (la più veloce d’Italia) se si è a Milano, altrimenti 100 o 30 Mega. Dopo 12 mesi, la velocità in download si riduce a 20 Megabit; per continuare a sfruttare la rete al massimo della sua potenza è necessario pagare 5 euro in più al mese rispetto al canone standard. Sono incluse anche le telefonate, 19 centesimi verso i numeri fissi come scatto alla risposta, del tutto gratuite, senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta, verso i mobili per chi si abbona oggi, 7 marzo, entro la mezzanotte. 19 di centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto anche per le chiamate verso i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1.
Scopri Super Fibra
Il canone di Super Fibra è identico a quello di Super ADSL, cioè 25 euro al mese per il primo anno e 29 euro al mese successivamente, 25 euro al mese per sempre per chi è cliente mobile Vodafone, più 4 euro per 48 mesi di contributo di attivazione e 1 euro al mese per 48 mesi con nuova linea.

I servizi aggiuntivi

Sia con Super ADSL che con Super Fibra è inclusa anche la SIM Dati da 1 GB al mese, per collegarsi con la velocità del 4G anche quando si è fuori casa.

Il modem è incluso in entrambe le offerte, la Vodafone Station Revolution, in grado di navigare 4 volte più velocemente rispetto a un modem tradizionale e a raggiungere ogni angolo della casa con il Super Wi-Fi. È anche possibile controllare la propria rete fissa grazie all’App Vodafone Station e trasformare con facilità lo smartphone in un cordless di casa.

Super Fibra e Super ADSL permettono di aderire alla Vodafone Wi-Fi Community mettendo a disposizione, in modo assolutamente sicuro e mantenendo la priorità, una parte della propria banda. Così sarà possibile collegarsi a tutti gli altri hotspot di utenti che hanno accettato le stesse condizioni, in totale 17 milioni di punti wireless ad alta velocità sparsi per i quattro angoli del pianeta.

Commenti Facebook: