Solo con WindHome la fibra ti costa meno di 16€

Sino al prossimo 6 di novembre è possibile attivare una delle offerte Wind Home, con Internet tramite fibra ottica o ADSL, a partire da meno di 16 Euro a rinnovo. Lo sconto è valido per i primi 12 rinnovi ma per i clienti Wind su smartphone da più di un anno è previsto uno sconto a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli di questa nuova promozione dell’operatore. 

Fibra ottica e ADSL da 15,90 Euro a rinnovo con Wind Infostrada

Chi sceglie di attivare un nuovo abbonamento Wind Home per il telefono ed Internet a casa (tramite fibra o ADSL, a seconda della copertura) potrà contare su di una promozione davvero interessante. Tutte le tariffe sono, infatti, scontate per i primi 12 rinnovi con un prezzo di partenza di 15,90 Euro a rinnovo. Per i già clienti Wind da più di un anno, inoltre, lo sconto sarà a tempo indeterminato.

Di seguito i dettagli delle offerte:

Wind Home Fibra

La tariffa Wind Home Fibra include una connessione ad Internet tramite rete in fibra ottica, con velocità massima di 1 Giga (pari a 1024 Mega) in caso di fibra FTTH o di 100 Mega in caso di fibra FTTC, ed una linea telefonica con chiamate tariffate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso tutti i numero fissi e mobili nazionali. A completare i vantaggi inclusi nella tariffa troviamo una SIM Wind con ben 50 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo da utilizzare per navigare fuori casa.

Wind Home Fibra ha un costo di 15,90 Euro per ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi. Una volta terminato il periodo promozionale, la tariffa si rinnoverà al costo di 25,90 Euro per ogni 4 settimane. Per i già clienti Wind da più di un anno (sia ricaricabile che in abbonamento), lo sconto è a tempo indeterminato.

Chi è interessato alle chiamate gratis dal telefono di casa verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali ha la possibilità di attivare Wind Home Unlimited Fibra che ha un costo di 5 Euro in più rispetto a Wind Home Fibra. Tutte le altre caratteristiche dell’offerta restano identiche.

Le tariffe illustrate sono disponibili con attivazione gratuita e con vendita abbinata del Wind Home Pack (4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi più rata finale di 39,90 Euro). Il Wind Home Pack include il modem Wi-Fi per accedere ad Internet a casa ed un modem mobile per utilizzare la SIM con 50 GB fuori casa.

E’ possibile verificare la copertura della fibra ottica nel comune cui si desidera attivare il nuovo abbonamento sfruttando lo strumento di verifica copertura messo a disposizione gratuitamente da SosTariffe.it. Per richiedere l’attivazione di una delle offerte illustrate è, invece, sufficiente accedere al sito ufficiale di Wind Infostrada cliccando sul box qui di sotto:

Attiva Wind Home Fibra a partire da 15,90 Euro a rinnovo

Wind Home ADSL

Chi non è raggiunto dalla fibra ottica può richiedere l’attivazione di Wind Home ADSL e di Wind Home Unlimited ADSL che includono una connessione illimitata da casa tramite rete ADSL 20 Mega. Nel dettaglio, Wind Home ADSL include una connessione illimitata sino a 20 Mega ed una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto di 18 centesimi oltre ad una SIM Wind con 50 GB di traffico a rinnovo.

Wind Home ADSL ha un costo di 15,90 Euro a rinnovo per i primi 12 rinnovi. Come visto nel caso precedente, la tariffa prevede uno sconto a tempo indeterminato per tutti i clienti Wind su smartphone da più di un anno. Chi vuole aggiungere al proprio abbonamento le chiamate gratis verso tutti può attivare Wind Home Unlimited ADSL a 5 Euro in più a rinnovo.

Le due tariffe includono l’attivazione gratuita e la vendita abbinata del Wind Home Pack (2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi più rata finale di 39,90 Euro).

Attiva Wind Home ADSL a partire da 15,90 Euro a rinnovo

Le promozioni illustrate sono valide sino al prossimo 6 di novembre.

Commenti Facebook: