Solo ADSL per professionisti: le migliori offerte sono di Fastweb e Telecom

Quando un libero professionista ha la necessità di attivare il solo collegamento internet per il proprio ufficio e attività può essere complicato districarsi nella vastità di offerte messe a disposizione dai diversi operatori. Per questo è importante avere uno strumento che possa aiutare ad isolare le tariffe più convenienti, come può essere il nostro comparatore dedicato alle offerte per l’adsl. Per chi ha la necessità di attivare una tariffa solo adsl le migliori offerte di oggi sono di Fastweb e Telecom.

Con meno di 40 euro puoi avere un collegamento internet illimitato e con molti servizi connessi. Di seguito proponiamo le due tariffe più convenienti di oggi per aver la solo adsl nel proprio ufficio:

  • Joy Partita Iva di Fastweb: il primo anno il costo medio mensile sarà di 25,50 euro per avere internet illimitato a 20 mega con modem e attivazione gratuita.

Scopri Joy Partita Iva

  • Tutto Senza Limiti ADSL: si tratta di una delle ultime offerte proposte da Telecom ImpresaSemplice. Al costo di 20 euro al mese puoi avere ADSL illimitata con velocità a 20 mega. Modem Wifi e attivazione sono gratuiti e puoi avere l’assistenza entro 24 ore per risolvere qualsiasi problema.

Scopri Tutto Senza Limiti ADSL

Esiste anche la versione con chiamate incluse a 50 euro al mese (30 euro per chi attiva entro il 30 giugno).

Per scoprire questa è altre offerte utilizza il comparatore dedicato alle offerte per l’adsl business.

Commenti Facebook: