di

Social network, ecco i programmi tv più popolari

Lo share televisivo non sempre va di pari passo con quello social. A saperlo sono tutti i principali analisti di mercato, ben consci che i programmi televisivi con il maggior numero di utenti dinanzi alla tv spesso non coincide con quello delle interazioni sui principali social network.

Social network, ecco i programmi tv più popolari

Se infatti osserviamo i programmi andati in onda ieri, la trasmissione di Carlo Conti, “Si può fare”, non è in grado di garantire una posizione di rilievo nei programmi più seguiti su internet secondo gli score Kataweb; di contro, figura in 19ma posizione Crozza con il suo programma su La7.

Scopri le migliori tariffe internet»

Al di là delle date, il programma maggiormente interagito sui social network è certamente Amici di Maria de Filippi, in grado di anticipare Servizio pubblico e Le Iene. Tiene bene in quarta posizione The Voice of Italy (grazie anche alla popolarità, su Twitter & co., di uno dei giudici, J-Ax), mentre il Grande Fratello segue in quinta posizione.

Di rilievo è infine la performance dei principali programmi di informazione: secondo TvZap di Kataweb Report è in ottava posizione, La vita in diretta è in undicesima piazza, Quarto grado è al dodicesimo posto. Tra i primi 20 anche Che tempo che fa, Virus – Il contagio delle idee, Otto e mezzo.

Commenti Facebook: