Sms automatico di avviso ai propri contatti quando si è senza credito con Vodafone

Semplice ma pratica e interessante novità per i clienti della compagnia telefonica mobile Vodafone: già dalla fine dello scorso anno, infatti, gli utenti che non hanno credito possono comunque far capire a coloro a cui chiamano o inviano sms di aver letto il messaggio ricevuto o di aver tentato di mettersi in comunicazione nonostante non si abbia traffico sufficiente per farlo. Come?

Semplicemente inviando un sms o telefonando il numero desiderato: ovviamente, a causa dello scarso credito, i servizi non saranno disponibili ma il destinatario riceverà un messaggio di questo tipo:

Ho provato a chiamarti (oppure “Ho provato a mandarti un messaggio”) alle 11.00 del 27-01-2012. Informazione gratuita Servizio Vodafone RICHIAMAMI”.

Qualora non si abbia la possibilità di accedere ai servizi, quindi, coloro con cui si cercherà di mettersi in contatto sapranno che l’utente è senza credito ed è impossibilitato a rispondere ad un messaggio o a una chiamata. Il servizio è completamente gratuito ed è automatico, quindi non bisognerà attivare alcunché. Maggiori informazioni le potrete trovare visitando il sito ufficiale www.vodafone.it.

Commenti Facebook: