Smemo 2012 regala sms e Internet Vodafone

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della scuola e Smemoranda, uno dei diari più richiesti dagli studenti, rinnova anche quest’anno la sua collaborazione con Vodafone Italia, consentendo agli acquirenti della famosissima agenda di avere in regalo due servizi molto interessanti, da utilizzare sul proprio numero di telefono (ovviamente Vodafone).

Insieme all’agenda Smemo 2012, infatti, si riceverà una Vodafone Card con un codice promozionale: tale codice potrà essere utilizzato per attivare l’opzione Mobile Internet, semplicemente chiamando il numero gratuito 42022. L’offerta sarà gratuita per 4 settimane.

vodafone_card

Il codice per attivare gratuitamente l’offerta Mobile Internet potrà essere utilizzato entro e non oltre il 29 febbraio 2012. Alla scadenza delle 4 settimane promozionali l’offerta verrà rinnovata automaticamente ad un prezzo di 3 euro a settimana: si potrà comunque disattivare prima il meccanismo di rinnovo automatico, chiamando il numero gratuito 42071 e seguendo la voce guida.

Ma non è finita qui: chi si registrerà sul sito smemo.it dal 20 al 30 settembre 2011 riceverà un secondo codice di attivazione che consentirà di avere 100 sms gratis. Sempre dal 20 agosto, inoltre, con la Vodafone Card presente sulla Smemo 2012 si potrà avere l’app Smemo.it e altri regali non ancora svelati.

Commenti Facebook: