Smartphone Windows Phone HTC in regalo con un nuovo conto Webank

Nuova promozione dedicata a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un conto corrente Webank: gli utenti che richiederanno l’apertura entro e non oltre il 31 maggio, infatti, riceveranno in regalo un HTC Radar, ottimo smartphone dotato di sistema operativo Windows Phone.

Per poter avere questo interessante regalo bisognerà seguire queste semplici istruzioni:

  • innanzitutto si dovrà richiedere l’apertura di un conto corrente e rispedire i documenti compilati e firmati;
  • successivamente bisognerà accreditare lo stipendio (entro l’8 settembre prossimo) e aprire una linea vincolata promozionale a 12 mesi, con almeno 500 euro.

L’HTC Radar si riceverà a casa entro il 24 dicembre. Come sempre, la promozione Webank è valida solo ed esclusivamente per i nuovi clienti Bipiemme e non per coloro che hanno già un conto aperto con il gruppo.

Riassumiamo brevemente le caratteristiche tecniche dell’HTC Radar (che, lo ricordiamo, ha un valore di mercato di 399 euro): supporta le reti HSPA (14,4 Mbps in download), il Wi-fi, le connettività Bluetooth, DLNA e USB. E’ dotato di uno schermo S-LCD capacitivo da 3,8 pollici, con una risoluzione di 800 x 480 pixel. La fotocamera principale è da 5 Megapixel, provvista di autofocus, LED flash, zoom digitale e funzioni per il videorecording in HD a 720p. Non manca neppure una VGA anteriore per le videotelefonie.

Da segnalare, inoltre, l’ingresso jack da 3,5 mm, una radio FM integrata, un chip GPS/A-GPS interno e una batteria al litio da 1520 mAh. La memoria interna del Radar è di 8 GB, non espandibile. Il processore è uno Snapdragon single core a 1 GHz mentre la RAM ammonta a 512 MB. La versione di Windows Phone installata è la 7.5 Mango.

Commenti Facebook: